Kim Kardashian senza vestito: lato B al vento

Kim Kardashian continua ad incantare il mondo dei social network, con degli scatti che lasciano intravedere un lato B sempre più esplosivo.

La modella statunitense Kim Kardashian continua ad ammaliare il mondo dei social network, con degli scatti capaci di infuocare quotidianamente il suo profilo Instagram.

Kim Kardashian infiamma i social
Kim Kardashian infiamma i social, lo scatto è rovente: fan in delirio (Ansa) – tshot.it

La notorietà definitiva per Kim arriva nel 2017, quando posa senza veli per la nota rivista ‘Playboy’. A darle ancora più visibilità, però, è un video sextape postato dalla casa di produzione pornografica ‘Vivid Entertainments’: la modella fa giustamente causa, che termina con un patteggiamento per 5 milioni di dollari di risarcimento.

Da quel momento spopola definitivamente, tanto da rendersi protagonista del reality show ‘Al passo con i Kardashian’ che ottiene un enorme successo: nel corso degli anni, infatti, vengono realizzati diversi spin-off come ‘Le sorelle Kardashian a New York’ e ‘Le sorelle Kardashian a Miami’. Nel 2015, inoltre, la rivista Time l’ha inclusa nella lista delle cento persone più influenti al mondo. Oggi Kim è ovviamente molto attiva sui social, dove condivide scatti sia di vita professionale che privata.

Kim Kardashian senza veli, pubblico in delirio: lato B da urlo

Come già accennato, Kim Kardashian è una delle donne più seguite al mondo in ambito social: il suo profilo Instagram – infatti – sta per toccare i 365 milioni di follower.

Questo dimostra quanto Kim abbia avuto una crescita esponenziale negli ultimi dieci anni, con il pubblico che non perde occasione nel farle sentire tutto il supporto possibile nei commenti. Il merito di tale successo, ovviamente, è anche di una bellezza travolgente, che la modella mette in evidenza in ogni singolo scatto pubblicato. Uno degli ultimi, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Kim Kardashian infiamma i social
Kim Kardashian senza veli, lato B da urlo (Instagram) – tshot.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso un vestito di colore rosa. A catturare l’attenzione del pubblico è proprio il vestito che scende, lasciando ben visibile una schiena praticamente perfetta oltre che un lato B che definire da urlo è riduttivo. Il contenuto ha fatto milioni di like, con i follower che non hanno perso tempo nel farle sentire tutto l’apprezzamento possibile nei commenti.

Commenti che lasciano intendere quanto il pubblico apprezza questo genere di contenuti, con Kim che non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il consiglio è quello di non smettere di seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupirvi con scatti sempre più roventi.

Gestione cookie