Kim pronto a tornare in Serie A, dopo le feroci critiche con annuncio dalla Germania sul suo futuro in Serie A.
Un’occasione di mercato vera e propria, con i tifosi del Napoli che sognano il ritorno di uno degli artefici dello Scudetto vinto nel 2022/2023, magari con Antonio Conte in panchina, con le diverse ipotesi che riguardano la nostra Serie A, per i club che riusciranno ad aggiudicarselo per vederlo brillare nuovamente dopo l’annata buia vissuta al Bayern Monaco.
Questa sera in Bayern Monaco-Real Madrid è stato probabilmente il peggiore in campo, perdendosi prima Vinicius Junior sul momentaneo 0-1 e poi causando il calcio di rigore che ha permesso al club delle Merengues di raggiungere sul 2-2 il Bayern Monaco, aprendo maggiori chance per la qualificazione alla finale di Wembley, nella partita di ritorno che si giocherà mercoledì prossimo al Santiago Bernabeu, dopo il pareggio di questa sera.
Kim pronto a tornare in Serie A: tempo finito al Bayern Monaco
Il tempo è finito, i tifosi hanno perso la pazienza con Kim Min-Jae, chiedendo pubblicamente la cessione a fine anno.
Dalla Germania i tifosi troveranno riscontro in quella che sarà la decisione del Bayern Monaco che, per la prossima stagione, sta già cercando un nuovo centrale. È chiaro che l’investimento fatto nella passata estate, spingerà il Bayern a non perderlo per una cifra al ribasso, cedendo solo in prestito il cartellino di Kim Min-Jae.
I media tedeschi fanno sapere che Kim accetterebbe l’idea di tornare in Italia, con scelta già fatta qualora il Bayern dovesse decidere davvero di mandarlo via, per il ritorno in Serie A. E oltre al Napoli, però, ci sarebbero altre soluzioni per il difensore coreano.
Kim in Serie A: dalla Germania sono già certi
Dalla Germania sono già certi che, Kim Min-Jae verrà tagliato fuori dal progetto del Bayern Monaco. Critiche feroci, con i tifosi che hanno preso d’assalto le pagine del Bayern per criticare il difensore coreano, suggerendogli di tornarsene al Napoli. Basti pensare che in una partita della passata stagione, per un singolo errore – dove il Napoli comunque vinse contro l’Udinese – Kim pubblicò anche le sue scuse personali a tutti i tifosi, mentre quest’anno tutto tace fronte Bayern. Un futuro, quello per Kim, che sarà nuovamente in Italia. Ma non al Napoli, perché per lui potrebbero aprirsi altri orizzonti, sponda Milano e Torino.
Ultime su Kim: dove giocherà? Giuntoli pronto a beffare ADL
Kim potrebbe essere il colpo in difesa della Juventus, con Giuntoli che lo prenderebbe in prestito con opzione di riscatto, dopo averlo “scoperto” quando guidava il mercato degli azzurri. Una beffa vera e propria al Napoli, quella che riuscirebbe a piazzare l’ex dirigente dei partenopei, con la possibilità però di vedere Kim a Milano, tra le idee di Milan e Inter per il 2025. Sempre in prestito, unica opzione possibile per rivedere Kim in Serie A, considerando il costo del cartellino e il suo pesante ingaggio.