Kim torna in Serie A: la svolta – SKY

Ci sono le ultimissime notizie che arrivano per quanto riguarda quello che sarà il futuro di Kim Min-Jae che ha lasciato il Napoli per il Bayern Monaco e ora è pronto a tornare in Serie A.

Perché non è passato per niente inosservato quello che è accaduto nell’ultima stagione, dove il centrale sudcoreano che ha lasciato il campionato di Serie A da campione d’Italia con la vittoria dello scudetto del Napoli ed essendo premiato anche come uno dei migliori giocatori del campionato nella top 11 della stagione, ha avuto difficoltà quest’anno al Bayern Monaco.

Spesso messo ai margini delle scelte e ora anche nella nuova stagione che inizierà sembra partirà dietro rispetto alle nuove scelte del club che punta su altri profili. Per questo motivo il Bayern Monaco è disposto a lasciar andare Kim e in Serie A ci sono diverse squadre che possono puntare su di lui.

Kim torna nella big della Serie A, scontento al Bayern
Kim torna nella big della Serie A, scontento al Bayern: ecco l’affare – Lapresse – tshot.it

Possono arrivare delle novità molto importanti che arrivano riguardo il futuro di Kim che è pronto a giocare per una nuova squadra se dovesse lasciare il Bayern Monaco. Il giocatore è stato messo da parte per questa prossima estate può accadere di tutto, ma ora ci sono delle nuove notizie.

Calciomercato Sky: la scelta su Kim

Arrivano le ultimissime di calciomercato da Sky in merito a quello che può accadere a Kim perché il Bayern Monaco vorrebbe spingerlo via e anche in prestito e in Italia ci sarebbero delle squadre disposte a riportarlo dopo averlo visto igà in Serie A con la maglia del Napoli.

Kim pronto al riscatto col Bayern Monaco
Kim pronto al riscatto col Bayern Monaco

Non è stato facile quest’anno per Kim che ora vuole riscattarsi e vorrebbe farlo ancora al Bayern Monaco. Nelle ultime ore si è fatto avanti in maniera concreta l’Inter che puntava a vendere De Vrij e riportare in Italia il giocatore, ma dopo i primi contatti sembra già tutto saltato.

Secondo Sky Germania Kim ha fatto sapere di non volere passare all’Inter e lasciare il Bayern Monaco. La volontà del giocatore sudcoreano è quella di fare un altro anno al club tedesco e cercare di riscattarsi per mettersi alle spalle questo anno difficile di adattamento, provando così a stupire tutti il prossimo anno.

Al momento non ci sono notizie concrete riguardo un suo ritorno in Serie A e nessuno può investire cifre importanti per Kim che vale tanto e ha un ingaggio elevato.

Gestione cookie