Koopmeiners alla Juventus, affare possibile: ecco le ultimissime riguardo la trattativa con l’Atalanta. Il colpo si sblocca grazie allo scambio.
Nuovi aggiornamenti di calciomercato sull’affare che vede coinvolto il centrocampista olandese Teun Koopmeiners. Il giocatore è pronto a vestire la maglia della Juventus nel corso della prossima sessione estiva di mercato. La trattativa con l’Atalanta può sbloccarsi grazie ad uno scambio con lo juventino che può essere inserito nell’affare.
Ci sono delle importanti novità di calciomercato che riguardano la Juventus. Obiettivo estivo dichiarato Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Ecco l’apertura da parte del club di Gian Piero Gasperini che ha chiesto a Giuntoli di inserire nell’affare anche un giovane juventino.
Koopmeiners alla Juventus: scambio con l’Atalanta
Arrivano nuove indiscrezioni relative al prossimo colpo estivo della Juventus. La società, che la prossima stagione interverrà pesantemente sul mercato, è pronta a chiudere per altre tre big.
Uno di questi è Koopmeiners che è promesso sposo della Juventus. Il centrocampista olandese, protagonista di un’altra grande stagione con la maglia dell’Atalanta, è il candidato principale per il centrocampo dei bianconeri. Ci sono già stati dei contatti con l’agente del calciatore che ha aperto all’ipotesi di un trasferimento alla Juventus di Koopmeiners per la prossima sessione di calciomercato.
Intanto, l’Atalanta ha già avuto dei colloqui con Giuntoli ed ha chiesto di inserire nell’affare Koopmeiners anche il cartellino di Matias Soulé che può lasciare la Juve e finire all’Atalanta. Valutazioni in corso da parte del club bianconero che dovrà decidere il futuro del giovane argentino, protagonista a Frosinone con dieci reti stagionali.
Atalanta: obiettivo Soulé, può entrare nell’affare Koopmeiners Juve
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate da tmw, l’Atalanta non ha chiuso le porte alla cessione di Teun Koopmeiners. Non è un mister che il giocatore è un obiettivo della Juventus per la prossima stagione. Finora, la richiesta della Dea per il centrocampista olandese è di 50 milioni di euro. Una cifra altissima che comunque non spaventa la Juve che è pronta ad inserire nell’affare Matias Soulé. Il talento argentino è un obiettivo di mercato di Gasperini che è pronto ad accoglierlo a Bergamo.
Protagonista assoluto a Frosinone, con dieci gol all’attivo, il calciatore a fine stagione tornerà alla Juventus. Il suo futuro sarà lontano da Torino. Può essere un’ottima pedina di scambio per i bianconeri che vogliono prenderlo per poi girarlo all’Atalanta per arrivare a Koopmeiners.