Dejan Kulusevski potrebbe essere l’asso nella manica da utilizzare per convincere Antonio Conte ad accettare la panchina della squadra.
Stando alle ultime notizie, infatti, il presidente della big di Serie A avrebbe già avviato le trattative con il Tottenham per provare a riportare in Italia l’esterno svedese, nelle mani del quale potremmo dire essersi sposato l’ago della bilancia, perché un suo eventuale rifiuto potrebbe far saltare in aria, di conseguenza, anche tutti i dialoghi avviati con l’allenatore salentino.
Aleggia comunque positività fra la dirigenza per la buona riuscita di quest’operazione, al punto che alcune fonti parlerebbero addirittura di una fumata bianca imminente.
La stagione deve ancora volgere al termine, eppure in Serie A il calciomercato di allenatori e giocatori si starebbe già prendendo la scena. A conferma di questo nella giornata di oggi sarebbe girata una notizia secondo la quale una società italiana starebbe sfruttando le operazioni per un calciatore per ottenere una volta e per tutte il consenso del tecnico dei sogni della dirigenza, della proprietà ma soprattutto dei tifosi.
Il club in questione è il Napoli, che nonostante tutte le difficoltà del caso continua a lavorare insistentemente per Antonio Conte, il quale è ormai da mesi la prima scelta del presidente Aurelio De Laurentiis per la panchina degli attuali campioni d’Italia per la prossima stagione. Convincere il salentino, considerato anche il temperamento del presidente partenopeo, continua a non essere impresa semplice, motivo per il quale la proprietà azzurra sarebbe pronta a fare un passo indietro ed andare incontro a qualsiasi richiesta dell’ex Juventus pur di vederlo alla guida della squadra nella prossima stagione.
Stando a Radio KissKissNapoli una di queste potrebbe essere Dejan Kulisevski, giocatore del Tottenham che Aurelio De Laurentiis sarebbe anche disposto a trattare nel prossimo calciomercato se un suo eventuale arrivo garantirebbe il sì definitivo di Antonio Conte.
Il Napoli è pronto a tutto pur di convincere Antonio Conte a sposare il progetto tecnico della squadra di Aurelio De Laurentiis. A conferma di questo, stando a quanto riportato dai colleghi di Radio KissKissNapoli, il presidente azzurro avrebbe messo nel mirino Dejan Kulusevski del Tottenham, vecchio pallino dell’allenatore salentino al tempo degli Spurs.
Stando dati Transfermarkt, per riportare lo svedese in Serie A serviranno almeno 55 milioni di euro, tesoretto che il Napoli non avrebbe alcun problema ad investire considerata la cessione di Victor Osimhen. Il solo Kulusevski potrebbe però comunque non bastare, ed è per questo che De Laurentiis sarebbe pronto ad offrire ad Antonio Conte un contratto da 6 milioni di euro netti all’anno più bonus con annesso un calciomercato importante, senza paletti e con grossi margini di manovra, cosa che fino ad ora non gli è stata praticamente mai garantita. Staremo a vedere come si evolveranno le cose, ma l’impressione è che da qui a qualche settimana qualcosa di grosso potrebbe accadere.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…