In maniera del tutto inattesa, Dejan Kulusevski è pronto a sbarcare in Serie A ed a salutare il Tottenham. Si tratta di una notizia che spiazza tutti e che rappresenta un autentico sgarbo alla sua ex squadra, vale a dire la Juventus. Sta per firmare, infatti, con una rivale storica dei bianconeri.
Dopo l’esplosione e la consacrazione al Parma, il talento svedese si è un po’ perso alla Juventus, dove non ha avuto spazio ed ha sofferto i compiti soprattutto difensivi che gli sono stati dati. A farlo rinascere ci ha pensato poi il Tottenham, con la Premier League che si è rivelato un campionato molto adatto alle sue caratteristiche.
Si tratta di un calciatore che ha degli strappi davvero importanti e che ha una grande capacità di legare i reparti, agendo sia da trequartista che anche da ala destra, che rappresenta un po’ il suo ruolo ideale. Adesso a sorpresa può tornare in Italia giocando uno sgarbo alla Juventus. Firma, infatti, con una grande rivale.
Lo svedese è pronto a tornare in Serie A: colpo di scena
Dopo quanto fatto di positivo al Tottenham, in un club comunque con ambizioni importanti, sembrava difficile anche solo ipotizzare un suo addio. Che invece sta diventando a sorpresa una strada percorribile. Si sta avvicinando di gran carriera il momento del suo ritorno in Serie A.
Stando a quanto raccontato da Radio Kiss Kiss Napoli, da sempre vicina alle vicende dei partenopei, Dejan Kulusevski resta ancora un obiettivo del Napoli, che è pronto a fiondarsi su di lui. Si tratta di una esplicita richiesta di Antonio Conte, per il quale lo svedese è a tutti gli effetti un pupillo.
Kulusevski, il Napoli torna alla carica: le ultime sull’affare
Prima di procedere con l’affondo decisivo, però, come è normale che sia, il Napoli dovrà cedere Jasper Lindstrom, che ha faticato tantissimo nella sua prima stagione in Italia. Difficile immaginare un nuovo innesto in attacco senza una cessione.
Al momento, infatti, Antonio Conte, nel ruolo di ala destra, ha a disposizione, oltre al danese, anche Politano e Ngonge. Senza una cessione, un innesto in quel reparto sarebbe totalmente ingiustificato. In ogni caso, guai a depennare Dejan Kulusevski dalla lista della spesa del Napoli per questa sessione estiva. Si attendono sviluppi.