AP/LaPresse
E’ stata una Ryder Cup 2010 vissuta fino all’ultimo respiro, dalla durata extralarge visto il maltempo dei primi due giorni: con un bel sole il team europeo ha tenuto duro sulla rimonta nei singoli degli americani. Alla fine gioisce col suo uomo più rappresentativo, Graeme McDowell
Il punteggio finale è di 14 e mezzo a 13 e mezzo: i fratelli Molinari hanno continuato sulla stessa linea dei doppi con Edoardo più brillante di Francesco. Dodo era andato in fuga contro il giovane Fowler ma è stato rimontato e ha pareggiato. Chicco è partito bene con Tiger ma è stato raggiunto e superato di netto, Woods sembra tornato il mostro dei tempi migliori
Per fortuna che ci ha pensato Graeme McDowell a risolvere la situazione con un’eccellente prova contro Mahan: il nordirlandese si impone per 3&1 ergendosi a giocatore simbolo di quest’edizione. Successi anche per Jimenez contro Watson per 4&3 e per Donald 1up contro Furyk.
Nel punteggio finale di 14½-13½ ha contribuito con mezzo punto Edoardo Molinari contro Fowler mentre Francesco è stato travolto da una prova incredibile di Tiger Woods autore di ben 8 birdie, pazzesco l’eagle con secondo colpo da lontanissimo con il legno 3 dal fairway.
Vittoria americana di Stricker 2&1 su Westwood che ha così sbavato un po’ la sua fino a quel momento ottima prestazione, brutta sconfitta di Kaymer 6&4 su Johnson, Fisher perde 4&3 da Overton e Hanson e Harrington cedono rispettivamente a Mickelson e Zach Johnson di 4&2 e 3&2.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…