La Juve si mangia le mani: sta finendo al Milan

Che danno per la Juventus, il calciatore presto andrà da Pioli: Milan in vantaggio su tutti, lo prendono loro.

C’è da avere paura del Milan in tutti i sensi. Con l’inizio della stagione, i rossoneri hanno infatti messo le cose in chiaro facendo sapere a tutti che per lo scudetto sono di nuovo in ballo, per il calciomercato poi tra le italiane è concorrenza agguerrita. Spesso sono anche diverse le squadre di Serie A a restare deluse, ad esempio dopo un serrato derby milanese per Taremi.

Milan, arriva l'obiettivo della Juventus
Un nuovo calciatore per Stefano Pioli (tshot.it – Ansa foto)

Sull’attaccante iraniano che parrebbe preferire l’Inter al Milan, ora ci si sarebbe messo il Real Madrid. Secondo diverse fonti estere infatti, Ancelotti potrebbe avere un attaccante in più a gennaio lasciando i nerazzurri a mani vuote. Ma un derby di mercato lo vive, la stessa squadra rossonera, anche con la Juventus dell’ex amico, Max Allegri.

La Juve si mangia le mani: lo sta prendendo il Milan

I rossoneri sono quasi costretti a tornare sul mercato dal momento in cui la difesa non dà più garanzie. Non si parla di prestazioni, ma del fatto che ora non c’è più certezza dei calciatori che ogni volta possano essere a disposizione dell’allenatore, Stefano Pioli. Non a caso a Napoli, in un match a dir poco delicato, è entrato per il proprio esordio il ventunenne sudamericano, Marco Pellegrino.

Proprio il difensore però, insieme al compagno di reparto Kalulu dovranno restare fuori a lungo e con un Kjaer non sempre al 100%. Secondo calciomercato.it, i rossoneri avrebbero già individuato una delle possibili alternative da regalare subito al tecnico, facendo un piccolo dispetto alla Juve. I bianconeri lo hanno ceduto definitivamente ma potrebbero pentirsene presto.

Dragusin sembra vicino al Milan
Radu Dragusin, colpo a sorpresa (tshot.it – Ansa foto)

Il Genoa infatti ha compiuto l’intuizione, pagando circa 6 milioni un ottimo difensore come Radu Dragusin, ventunenne che secondo le voci di mercato, gli stessi piemontesi stavano poi pensando di riacquistare per il futuro. A gennaio invece una telefonata in Liguria potrebbe arrivare proprio dalla sede del Milan dove riterrebbero il rumeno pronto al grande salto.

Nazionale della Romania con cui ha già giocato, 10 presenze in Serie A quest’anno, ma in massima serie ci aveva già giocato il centrale difensivo. L’esordio nel 2020 proprio con la Juventus e la cessione in prestito alla Sampdoria dove giocò altre 13 volte. Poi ancora una manciata di partite con la Salernitana prima di accettare la B con i Grifoni. L’anno scorso, Dragusin è stato uno dei protagonisti della risalita ed oggi potrebbe finire al Milan.

Gestione cookie