Juventus a caccia di nuovi colpi di mercato, affare in vista per i bianconeri: regista di centrocampo a soli 15 milioni di euro.
Tanti cambiamenti in vista per la Juventus della prossima stagione, una vera e propria piccola rivoluzione attende i bianconeri dopo che in questa annata i risultati sono stati abbastanza positivi ma non certo eccelsi. Per il ritorno nell’Europa che conta e per tornare a essere competitivi per lo scudetto, serve ben altro, rispetto a quanto visto fin qui.
Si passerà non soltanto dal cambio di guida tecnica, con l’addio di Allegri ormai scontato e con un nuovo allenatore capace di avviare un ciclo diverso improntato sulla qualità di gioco. Ma anche da diversi stravolgimenti nella rosa, con giocatori che potrebbero dire addio e altri numerosi arrivi, per cercare di dare una scossa.
Uno dei reparti dove sicuramente si interverrà in maniera consistente è il centrocampo. La linea mediana quest’anno ha sofferto un considerevole deficit di qualità, unito alle difficoltà portate dalle defezioni di Fagioli e Pogba. Serve aumentare il tasso tecnico lì in mezzo e per questo Cristiano Giuntoli si sta prodigando per più rinforzi di un certo spessore.
Occhio a quanto accadrà in cabina di regia, dove è mancato un giocatore in grado di dare davvero ordine. Manuel Locatelli si è impegnato ma non ci è riuscito appieno, ecco perché in quel ruolo è da prevedere qualche nuovo arrivo. Con un profilo che per i bianconeri potrebbe arrivare a soli 15 milioni di euro.
C’è un giocatore che i bianconeri seguono da tempo ed è Thomas Partey, centrocampista ghanese di 30 anni. Attualmente all’Arsenal, ma sempre più vicino all’addio con i ‘Gunners’.
Thomas era stato seguito fin dai tempi dell’Atletico Madrid come possibile rinforzo per la Juventus. Nel 2020, si è trasferito a Londra, con alterne fortune. Si era parlato di un suo possibile arrivo in prestito a Torino a gennaio, prima di un grave infortunio che lo ha tenuto fuori per diversi mesi.
Ora, Arteta lo ha di nuovo a disposizione da qualche settimana e ha ripreso a utilizzarlo per aumentare le rotazioni in mezzo. Ma il tecnico spagnolo ha notato che il giocatore sembra già proiettato a un futuro altrove. Con il suo contratto in scadenza nel 2025, l’addio potrebbe essere favorito alle cifre sopra richiamate, come confermato da ‘TeamTalk’ in Inghilterra.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…