La Juventus accetta l’offerta: Bremer ceduto per questa cifra

La Juventus è pronta ad accettare l’offerta per Gleison Bremer: il difensore brasiliano va via, cifra importante in arrivo per Giuntoli.

Il futuro di Gleison Bremer potrebbe non essere alla Juve. Il difensore bianconero, infatti, può all’improvviso salutare Torino. Un addio che avrebbe del clamoroso perché tra i big, seppur non ci siano incedibili come da sempre va dicendo Giuntoli, è quello che più sembrava avere il futuro saldo nel capoluogo piemontese.

Juve, Bremer ceduto: la cifra
Gleison Bremer e la Juventus si separano: Giuntoli piazza il colpo, ecco la cifra – tshot.it

Il contratto attuale, rinnovato lo scorso inverno, scadrà nel 2028. Di sicuro la Juve non farà sconti. Giuntoli è alla ricerca sempre di denaro fresco da poter investire sul mercato, specialmente per arrivare ai colpi tanti attesi come Koopmeiners. Chiaramente però se dovesse uscire un totem come Bremer l’intervento sarà necessario anche nel pacchetto arretrato.

Attualmente Thiago Motta sta provando gli uomini a sua disposizione durante il ritiro, si tornerà alla difesa a 4, su questo non ci sono dubbi. La coppia titolare scelta dovrebbe essere quella composta da Gatti e Bremer. In caso di cessione del brasiliano, bisognerà rivedere il tutto.

Bremer-Juve è addio, Giuntoli lo piazza per un’importante cifra

Arrivano sirene direttamente dall’Inghilterra per il futuro del classe ’97. Come riportato da Football Insider, è il Liverpool la squadra che avrebbe messo nel proprio mirino il giocatore della Juventus. La cifra che i reds sarebbero pronti a versare, è anche molto importante.

Bremer saluta Juve: è addio
Gleison Bremer è pronto all’addio alla Juventus: il brasiliano va via – (ANSA) – tshot.it

Si parla di un’offerta da 50 milioni di sterline, ovvero circa 60 milioni di euro. La Juve ha fissato il prezzo del brasiliano proprio a questa cifra. Per 60 milioni il giocatore può andare via. Il Liverpool lo ha messo in cima alla propria lista di rinforzi difensivi, probabilmente dietro solo a Marc Guehi del Crystal Palace, rivelazione all’Europeo in Germania.

Ma il club inglese chiede tantissimo, circa 70 milioni di sterline e questo ha raffreddato di molto la pista per i reds. Per questo motivo il Liverpool si è fiondato su Bremer e ha individuato in Goncalo Inacio dello Sporting Lisbona l’eventuale terza scelta. La Juve attende una proposta ufficiale dei reds, a quel punto deciderà il da farsi. Ma è chiaro che se dovesse arrivare l’offerta di 60 milioni, si aprirà alla cessione.

Il brasiliano, pur stando bene nel capoluogo piemontese, dove si è stabilito dal 2018 (prima al Torino, poi alla Juve), accetterebbe di buon grado il trasferimento in uno dei club più titolati del mondo.

Gestione cookie