Un clamoroso colpo di mercato della Juventus che, con uno scambio, mette a segno lo scippo ai rossoneri: Milan beffato.
La sessione estiva di calciomercato, nel mese abbondante che rimane prima della chiusura ufficiale, è pronta a stupire. E a gioire di un clamoroso colpo di scena sarebbe la Juve che nelle prossime settimane potrebbe finire per scippare il Milan, con un pazzesco scambio con Huijsen.
La società torinese è pronta a consegnare a Thiago Motta una rosa decisamente più competitiva e attrezzata di quella che, Allegri, ha portato alla vittoria della quindicesima Coppa Italia della storia bianconera. Il mercato ha già riservato non poche soddisfazioni ai tifosi della Juventus e allo stesso Thiago Motta, che si è ritrovato soprattutto a centrocampo talenti di alto spessore. Douglas Luiz prima, Khèphren Thuram poi. Nel mezzo quel Michele Di Gregorio che da anni difende in maniera brillante i pali del Monza: sarà lui il portiere titolare per la prossima stagione.
Ad ogni modo, le novità non finiscono qui. Da Torino dovrebbe andar via Federico Chiesa, ormai fuori dal progetto Juventus e lontanissimo dalla possibilità di rinnovare con il club piemontese. Un altro nome che sembrerebbe avvicinarsi a grandi passi alla cessione è quello di Dean Huijsen che dopo mesi in prestito alla Roma, è rientrato in bianconero. Il 19enne di Amsterdam, però, parrebbe la chiave per un grande colpo già nei prossimi giorni. E a farne le spese sarebbe il Milan, che rimarrebbe a mani vuote.
Come spesso accade la pagina ‘Salt&Pepper’ ha lanciato un clamoroso colpo che Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a mettere a segno, con buona pace del Milan. Su ‘X’ la firma di un nuovo fortissimo attaccante è al centro dell’attenzione di tutti: così la Juve può fare impazzire i suoi tifosi.
Niclas Fullkrug può essere una soluzione concreta. Anzi, lo è già. L’indiscrezione confermata dalla Germania parla di un’apertura alla trattativa tra Juventus e Borussia Dortmund per il centravanti tedesco. Il club giallonero segue da tempo Dean Huijsen, già richiesto in passato. E così il forte centrale potrebbe finire in Germania: la dirigenza bianconera come contropartita – più conguaglio – gradirebbe proprio Fullkrug.
L’esperto bomber che con la Germania ad Euro 2024 ha fatto benissimo è stato recentemente accostato a Milan e Roma: in questo caso, però, a spuntarla sarebbe la Juventus. Fullkrug, valutato 15 milioni di euro, potrebbe dunque ritrovarsi molto presto al centro di un clamoroso scambio tra Juventus e Borussia Dortmund.
Una mazzata tremenda per il ‘Diavolo’ che dopo Morata sta seguendo un altro profilo per l’attacco e quello del 31enne di Hannover viene considerato ideale. La Juve, però, può anticipare tutti: la carta Huijsen per convincere il Borussia Dortmund a chiudere lo scambio.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…