La Juventus sta cercando un nuovo difensore da regalare a Thiago Motta per la prossima stagione: arriva dall’Europeo a 30 milioni.
Il nuovo progetto bianconero prevede il ringiovanimento della rosa e soprattutto diversi colpi importanti in ogni zona del campo: la società ha ben chiare le linee guida da seguire per migliorare la squadra e renderla di nuovo competitiva con tutti gli altri top club europei. Tornare a vincere non sarà sicuramente facile ma è quello che chiede la tifoseria e che sta provando a costruire Giuntoli.
Thiago Motta ha chiesto un nuovo difensore di livello internazionale e la sorpresa può arrivare dall’Europeo.
La Juventus sta cercando rinforzi in ogni zona del campo. Negli ultimi giorni si è parlato costantemente dei miglioramenti che si vogliono apportare per il centrocampo, con tanti nomi di lusso e tanti giovani che possono fare al caso di Thiago Motta in bianconero e portare subito un upgrade rispetto al passato.
Ci sono tanti nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli che intende portare in bianconero calciatori che possono mettersi subito al servizio del nuovo allenatore e fare la differenza sin dalle prime settimane.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può riportare in Serie A un difensore di ottimo livello che non sta trovando troppa fortuna lontano dall’Italia.
La Juventus sonda con molta attenzione le occasioni che possono nascere dalla Premier League. Dopo aver chiuso il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, ora Giuntoli guarda in casa Arsenal per chiudere un altro affare di grande livello.
Secondo quanto riferisce Sportitalia, infatti, la Juventus vuole Jakub Kiwior per la difesa. Il difensore polacco è stato impegnato con la sua nazionale a EURO2024 ma è già stato eliminato e quindi ora può valutare il suo futuro. Con l’Arsenal ha giocato spesso ma non è mai entrato definitivamente nel cuore di Arteta e della tifoseria, e quindi una sua cessione potrebbe essere accettata con serenità.
L’Arsenal ha aperto alla cessione di Kiwior alla Juventus ma chiede cifre importanti. Per i bianconeri l’ex Spezia è l’uomo giusto su cui puntare dopo che si è reso impossibile l’affare Murillo (essendo extracomunitario e avendo la Juve completato i posti).
Jakub Kiwior alla Juventus potrebbe essere un grande colpo di mercato. I bianconeri hanno individuato il rinforzo e ora passeranno all’attacco con l’Arsenal, per cercare di convincere il club londinese.
L’Arsenal vuole cedere Kiwior a titolo definitivo e chiede 30 milioni per il suo addio. La Juve non vorrebbe superare quota 20 milioni e per questo la trattativa potrebbe essere complessa da sviluppare e completare nel giro di poco tempo.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…