Il calciomercato della Juventus è ancora vivo e può portare a grosse sorprese: Giuntoli vuole strappare l’attaccante al Napoli.
I bianconeri hanno rivoluzionato completamente la rosa, con Thiago Motta che ha chiesto tanti nuovi calciatori per fare in modo che la rosa possa essere competitiva con tutte le altre big del nostro campionato e anche in Champions League. Nelle prossime ore dovrebbe sbloccarsi definitivamente l’affare Koopmeiners ma il mercato in entrata non finirà con il centrocampista olandese.
La Juventus sta cercando anche un nuovo attaccante e Giuntoli sta provando a strapparlo a Giovanni Manna e quindi al Napoli: saranno giorni caldissimi.
Il calciomercato della Juventus può cambiare ancora molto la rosa a disposizione di Thiago Motta. L’allenatore ritiene la squadra non ancora completa e sta aspettando ulteriori rinforzi in tutti i reparti, dalla difesa all’attacco. Dopo Koopmeiners potrebbe non essere completato il mercato in entrata e sono ancora possibili delle sorprese impreviste.
La situazione attaccanti non è ancora ben definita perché con la partenza di Kean e l’infortunio di Milik non c’è un reale sostituto o concorrente di Vlahovic e quindi ci sono ancora dei tasselli da sistemare.
Secondo le ultime notizie di mercato, Juventus e Napoli si sono fiondate sullo stesso obiettivo in attacco e ora Giuntoli vuole soffiare il colpaccio alla sua vecchia squadra.
La Juventus cerca un nuovo centravanti da affiancare a Dusan Vlahovic per completare il roaster offensivo a disposizione di Thiago Motta. Giuntoli sta provando anche a chiudere il colpo Nico Gonzalez con la Fiorentina ma non sarà l’unico attaccante che arriverà in bianconero.
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, la Juventus ha chiesto Samu Omorodion all’Atletico Madrid. Il bomber spagnolo è la rivelazione delle ultime stagioni ed è stato a un passo dal Chelsea ma poi non se n’è fatto più nulla: i bianconeri lo hanno chiesto in prestito.
No secco dell’Atletico Madrid che intende cedere il 2004 solo a titolo definitivo. In corsa per l’ex Alaves c’è anche il Napoli che non ha scelto il suo attaccante titolare per il momento e non ha ancora sbloccato la situazione legata a Osimhen.
L’Atletico Madrid chiede 40 milioni per cedere Omorodion. Cifre impensabili per la Juventus che sta già completando un doppio acquisto molto esoso, da quasi 100 milioni e ha già portato in bianconero altri colpi costosi.
Per questo motivo ora il Napoli ha strada libera per Omorodion ma c’è da capire quale sarà il futuro di Osimhen. E c’è anche da capire chi potrà essere il vice Vlahovic, chiesto da Thiago Motta con una certa urgenza.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…