Diletta fa girare la testa ai suoi fan con un video davvero troppo scottante: la danza della Leotta lascia a bocca aperta
Diletta Leotta è ormai una stella luminosissima nel panorama televisivo italiano. Una crescita pazzesca quella della 32enne di Catania che, dopo essersi laureata in Giurisprudenza, ha trovato la sua fortuna a Sky.
Un percorso in crescendo che l’ha portata fino a DAZN, dove è diventata il volto più importante della compagnia di streaming in ambito sportivo. Diletta ha saputo però variare ed il suo talento lo ritroviamo anche in radio. È una delle speaker più amate e seguite e da anni collabora con ‘Radio 105‘, sulle cui frequenze va in onda a cadenza quotidiana. La vita privata di Diletta Leotta è stata costellata da diversi amori e molti presunti flirt trovando l’amore della sua vita con Loris Karius.
Il suo presente, e futuro, è rappresentato quindi dal portiere del Newcastle Loris Karius. Una scintilla scoccata quasi due anni fa e che vede la coppia parecchio unita e innamorata. Solo qualche settimana fa, proprio nel giorno del 32esimo compleanno della Leotta, hanno festeggiato un evento indimenticabile: la nascita della piccola Aria. L’incantevole Diletta Leotta ha saputo sfondare anche il ‘muro’ virtuale dei social, allungando il suo straordinario successo pure su piattaforme come Instagram.
Danza ‘caliente’: Diletta Leotta è esagerata
Ed in tal senso la sua fan base col passare delle settimane si fa sempre più numerosa: basti pensare che al momento la Leotta vanta ben 8,9 milioni di followers. Un risultato strepitoso. Dopo aver appassionato i suoi fan durante l’estate con la tanto chiacchierata gravidanza, Diletta è tornata a postare contenuti decisamente roventi sul suo profilo Instagram.
In particolare nelle scorse ore quando, di scena nella città di Siviglia, ha lasciato i suoi ammiratori con la bocca decisamente spalancata. Perché la 32enne siciliana ha postato un video davvero scottante nel quale si diletta in una danza davvero sexy. ‘Noche flamenca’, scrive la Leotta in didascalia ma a monopolizzare l’attenzione è sempre lei, con uno scollatissimo vestito nero e assai aderente. Le curve della speaker sono esagerate, più esplosive che mai e ben visibile.
Visualizza questo post su Instagram
La fantasia può restare a riposo perché è tutto in primo piano, pronto per essere apprezzato dai suoi numerosissimi ammiratori. Il décolleté di Diletta, poi, è semplicemente pazzesco. Un corpo statuario, carico di sensualità, che sa muoversi come pochi. Ed i fan della Leotta, oltre ad elogiarla per la sua infinita bellezza, non possono che inchinarsi all’ennesimo successo social della 32enne siciliana.