[galleria id=”204″]Anno nuovo vita nuova si dice, beh, Annika Sorenstam lo ha dimostrato in pieno: ha lasciato nel 2008 la sua professione di golfista (e che golfista!) e pure lo status di single convolando a nozze con il suo manager Mike McGee domenica scorsa. Per la cerimonia della campionessa 39enne, erano presenti 125 invitati.
Il matrimonio, manco a dirlo, si è svolto in un prestigioso Golf Club americano, più precisamente il Lake Nona Golf and Country Club situato in Florida, al caldo dello stato meridionale degli U.S.A. Il neo maritino di Annika è quattro anni più giovane della svedesona, come vuole la moda del periodo, nell’ultimo periodo le ha fatto da agente cogliendo poi la palla al balzo quando questa ha divorziato formalmente dal primo marito nel 2005.
In 15 anni di carriera la Sorenstam ha vinto 89 tornei di cui ben 72 sul LPGA, ora diventerà una richiesta disegnatrice di campi, aprirà una casa di abbigliamento sportivo e terrà lezioni nella sua Golf Academy così da arrotondare il bottino di dollari vinti in premi in 15 anni di carriera. L’anno scorso il suo fiuto per gli affari investendo su se stessa le ha fruttato quasi 13 milioni di dollari!
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…
E' già cominciato il conto alla rovescia in vista della Ryder Cup di Golf 2025,…