La stella del Milan chiama il bomber in rossonero: colpo in arrivo

Un affare da sogno per il Milan in vista del prossimo calciomercato estivo: la stella lo chiama in rossonero.

In casa Milan l’attenzione è già tutta rivolta alla sessione estiva di calciomercato, quando la dirigenza di Via Aldo Rossi farà il possibile per rinforzare pesantemente la rosa del ‘Diavolo’. La stella rossonera è pronta a portare il bomber al Milan.

Colpo da urlo: la stella lo porta al Milan
Colpo da sogno per il Milan: la stella lo porta in rossonero (LaPresse) – Tshot.it

Il capitolo attacco era e rimane di primaria importanza in casa rossonera. Il Milan, salvo clamorosi colpi di scena, vivrà una rivoluzione nel reparto avanzato. Luka Jovic dovrebbe rimanere, ma come alternativa di lusso: servirà dunque un nuovo numero nove in grado di trascinare l’attacco del Milan per i prossimi anni.

Con Giroud sempre più lontano, sono stati diversi già nel mese di gennaio i nomi accostati al Milan. Da Guirassy a Sesko, non è ancora chiaro chi sarà: la cosa certa è che Gerry Cardinale ha in mente un investimento di primaria importanza. Gennaio non ha portato gli esiti sperati e così il discorso bomber è stato posticipato al prossimo giugno. Probabilmente con un nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli.

L’ex stella del Milan decisivo: bomber da sogno

In occasione di un intervento sul canale Youtube del noto giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti, ha parlato Ruud Gullit. E lo ha fatto analizzando quello che potrebbe essere uno dei prossimi grandissimi colpi che il Milan ha in serbo in vista della prossima sessione di calciomercato.

Colpo da urlo: la stella lo porta al Milan
Al Milan in estate: lo porta il grande ex (LaPresse) – Tshot.it

Occhio al bomber, si parla di Joshua Zirkzee. Il gioiello del Bologna ha stupito tutti in questa sua stagione agli ordini di Thiago Motta: 28 presenze con 10 gol e ben 6 assist vincenti, un bottino davvero interessante. Il Milan lo osserva, convinto di poter investire un tesoretto su uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale. A maggior ragione con la sempre più probabile partenza a zero di Olivier Giroud, in scadenza con il ‘Diavolo’ e lontanissimo dal rinnovo.

“La cosa che mi fa impazzire di Zirkzee è che sa sempre essere al posto giusto, non fa molto per arrivare al momento giusto. Ma è sempre lì. Per quello è un attaccante speciale. Sta crescendo di settimana in settimana”. Ed il Milan potrebbe effettivamente essere nel futuro di Zirkzee, legato a stretto giro al destino di Thiago Motta: manco a farlo apposta uno dei principali candidati a guidare i rossoneri nella prossima stagione.

Gestione cookie