La stella di Hollywood in Formula 1: c’è la data

Arrivano conferme ufficiali in merito a quello che può accadere per il mondo della Formula 1, che si incrocerà ancora una volta con il mondo del cinema di Hollywood.

Perché sarà uno dei più grandi attori del cinema americano a poter correre per quello che sarà un gran premio di F1, ma tutto in maniera completamente diversa da ciò che ci possiamo aspettare. Perché arrivano delle importanti notizie ora in merito a quello che è stato comunicato.

Nelle prossime ore si saprà di più su questa vicenda che tanto sta facendo emozionare i fan pronti ad assistere a qualcosa di importante con lui. Presto ci saranno delle grandi novità per gli amanti della Formula 1 e del cinema Hollywoodiano.

Film Formula 1: c'è Brad Pitt
Il noto attore americano in Formula 1, ecco come e la data – Lapresse – tshot.it

Uno dei migliori attori di sempre e più iconici del cinema americano e del mondo è pronto a rendersi protagonista, correrà in Formula 1 come è stato confermato e lo farà per quello che si sta preparando in vista del prossimo anno dove in tanti non vedono l’ora di poterlo ammirare.

Formula 1 film: Brad Pitt protagonista

Arrivano nuove notizie in merito a quello che sarà il Film Formula 1 con Brad Pitt protagonista. Un nuovo spettacolo atteso in America e in tutto il mondo del cinema che non vede l’ora di poterlo andare a vedere. Ora c’è anche la data di uscita del film sulla Formula 1 di Brad Pitt.

Brad Pitt in F1
Brad Pitt in F1 col film – Lapresse – tshot.it

Ora c’è la conferma ufficiale che nel 2025 uscirà il Film Untitled Formula One Racing con protagonista Brad Pitt. Il film sulla Formula 1 uscirà in data 27 giugno 2025 in tutte le sale in Nord America, mentre poi a livello internazionale a partire dal 25 giugno 2025.

L’attore statunitense Brad Pitt in questo Film vestirà i panni di un ex pilota che torna in Formula 1. Le riprese si svolgono proprio durante le gare previste dal calendario sportivo Apple Original Films, in collaborazione con Warner Bros.

Un film prodotto dal regista Joseph Kosinski, che avrà come protagonista Brad Pitt e realizzato con la collaborazione della Formula 1, compresi i 10 team ufficiali e i loro piloti, la FIA e  gli organizzatori delle gare anche perché le riprese si svolgono proprio durante le sfide di questa stagione previste dal calendario sportivo.

A scrivere la sceneggiatura è stato il candidato al Premio Oscar Ehren Kruger (Top Gun: Maverick). Nella pellicola ci sarà Brad Pitt veste i panni di un ex pilota che torna in Formula 1 all’APXGP, quella che sarà una squadra immaginaria di F1.

Impostazioni privacy