La stella NBA sceglie il calcio: diventa un proprietario del top club

Dalla NBA al calcio il passo è lunghissimo eppure le grandi star del basket americano stanno iniziando a interessarsi al mercato del “pallone”.

Il mondo americano sta iniziando a guardare con interesse estremo al mondo del calcio europeo. Nel corso degli ultimi anni sono stati tantissimi i fondi USA che hanno scelto di investire nel nostro calcio per iniziare a fare impresa anche nel mondo europeo. Anche in Italia ci sono molte proprietà a stelle e strisce che hanno preso il sopravvento, insieme a quelle asiatiche.

Kevin Durant socio del PSG
La stella NBA entra nel calcio (LaPresse) – tshot.it

E ora anche i grandi sportivi americani stanno iniziando a fiutare i grandi livelli di impresa che si possono aprire nel calcio italiano e in quello europeo in generale.

La stella NBA sbarca in Europa: prende il club storico

Nei giorni scorsi è balzata la notizia dell’inserimento del cantane Drake nel mondo del Venezia, salvando di fatto il club lagunare dalla bancarotta, facendo anche un “favore” al presidente del club veneto Duncan Leigh Niederauer che dal 2020 detiene la proprietà degli arancioneroverdi.

Dopo il famosissimo rapper, nonché uno dei VIP più famosi al mondo, dall’America arriva un’altra notizia che può essere grandiosa per il calcio europeo, visto che anche le stelle della NBA stanno iniziando a interessarsi al calcio e intendono acquistare storici club.

Secondo le ultime notizie, ora è il turno dell’americano Kevin Durant entrare a far parte di una società calcistica, in dirigenza.

Durant diventa socio del club: pronti grandi colpi di mercato

Kevin Durant è appena diventato campione olimpico di basket con il team USA e non ha perso tempo per continuare a far parlare di sé in modo positivo. Il grandissimo cestista ha deciso di avviare i suoi affari in Europa nel migliore dei modi.

Secondo quanto riferisce il New York Times, Kevin Durant è in procinto di diventare un nuovo azionista di minoranza del Paris Saint-Germain. Il club francese ha già una grande partnership con la Jordan, ormai sponsor ufficiale da qualche anno e quindi sempre al centro di grandi affari nella “Grande Mela” e in tutti gli stati americani.

Ora Durant ha deciso di fare un passo importantissimo e di prendersi una fetta del PSG per aiutare ancora Al-Khelaifi a far diventare ancora più grande, con colpi di mercato di primo livello.

Durant socio di minoranza del PSG
Durant socio del PSG (LaPresse) – tshot.it

Durant socio del PSG: può aiutare a vincere

Kevin Durant socio del PSG è anche garanzia di vittorie importanti. Il grande talento americano è un vincente nato e ha dimostrato di essere uno dei migliori sportivi al mondo: ora vuole portare la sua mentalità anche a Parigi.

PSG Kevin Durant
Durant socio di minoranza del PSG (LaPresse) – tshot.it

Con l’arrivo di Durant in dirigenza sarà ancora più alta l’attenzione dei dirigenti per cercare di portare vittorie e grandi traguardi che sono mancati negli ultimi anni.

Gestione cookie