Wimbledon inizia nel caos generale: le foto hot della tennista hanno fatto il giro del web alla vigilia dello Slam.
Ci sarà anche lei a Parigi, a coltivare il sogno di portare a casa una medaglia d’oro. Vuole rendere il proprio Paese e i propri connazionali orgogliosi di lei. Non che non lo siano già, intendiamoci. Marta Kostyuk è pur sempre una delle migliori tenniste su piazza e ha raggiunto, grazie ai suoi successi e alla tenacia che da sempre la contraddistingue, la diciottesima posizione del ranking Wta.
All’ombra della Tour Eiffel ce la metterà tutta, pertanto, per brillare tra le atlete che, come lei, si batteranno sulla terra rossa a caccia del più prestigioso dei riconoscimenti. Partirà alla volta della Francia in compagnia di diversi atleti di nazionalità ucraina, sia olimpici che paralimpici. Un battaglione di tutto rispetto che, nei giorni scorsi, ha già fatto parlare di sé per merito di un’iniziativa alquanto singolare.
Kostyuk e i suoi connazionali hanno posato, infatti, per un servizio fotografico molto particolare che è poi apparso su Vogue Ukraine. Tutti gli atleti, indipendentemente dalla disciplina di cui sono specialisti, hanno posato in maniera artistica e per nulla convenzionale: il risultato è incredibile e non ci sorprende affatto che gli scatti in questione abbiano fatto il giro del web. Uno su tutti, come scopriremo a breve.
La bella Marta, che nello scorso mese di novembre è convolata a nozze a Cipro, ha lasciato tifosi e follower a bocca aperta perché, in effetti, la fotografia che ritrae lei è, senza ombra di dubbio, quella più interessante. La numero 18 del mondo ha posato senza veli dalla vita in su e tanto è bastato perché i lettori e il popolo dei social andassero in tilt.
La Kostyuk indossa solo una gonnellina bianca, ma tiene le braccia in maniera tale da non svelare troppo. Il risultato è comunque sensualissimo e non è spiaciuto a nessuno, presumiamo, poter ammirare la grazia e la bellezza di questa splendida tennista.
O meglio, i più avranno gradito, qualcun altro invece no, ma tant’è: Marta è riuscita a far parlare di sé prima di Wimbledon e prima dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e il servizio fotografico, dunque, non è andato sprecato. Ha dato visibilità a lei come ai suoi colleghi, la cui speranza, posando per Vogue, era proprio quella di rappresentare la voglia di rivalsa e di successo da parte del proprio Paese, alle prese con uno dei periodi più bui della sua storia.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…