Il futuro di Theo Hernandez al Milan è in bilico: ha parlato di cessione e di decisione dopo l’Europeo, ora è stato svelato il motivo.
L’esterno francese può lasciare i rossoneri non appena terminerà l’Europeo con la Francia. Il suo annuncio di qualche ora fa ha spaventato i tifosi che non si aspettavano di dover far fronte a dichiarazioni così importanti a pochi giorni dalla fine della stagione e con un nuovo progetto che è appena nato e che dovrebbe essere molto ambizioso.
Theo Hernandez ovviamente attira sempre l’interesse delle big europee che hanno bisogno di un nuovo esterno a tutta fascia che sia esplosivo e fenomenale come il rossonero.
Theo Hernandez fa discutere: le parole sul futuro
Dal ritiro della Francia Theo Hernandez ha spaventato tutti i tifosi del Milan. La situazione relativa al difensore francese è da tenere sotto controllo d’ora in avanti perché potrebbero esserci delle novità importantissime che non daranno modo alla storia d’amore nata con Maldini di andare avanti.
Ibrahimovic pochi giorni fa ha annunciato la permanenza di Maignan, Leao e Theo Hernandez. E poche ore fa il laterale francese ha deciso di smentire categoricamente le parole del dirigente rossonero, parlando di futuro incerto.
“Se rimarrò al Milan lo vedremo più avanti. Sono concentrato al 100% sull’Europeo“, ha detto Theo Hernandez in conferenza stampa dal ritiro della Francia.
Cessione Theo Hernandez: svelato il motivo delle sue parole
Le parole di Theo Hernandez sul futuro hanno delle fondamenta ben precise che riguardano le strategie econico-sportive del Milan. I rossoneri hanno deciso di limitare le spese il più possibile e tra questi “tagli” potrebbe rientrare anche lo stesso esterno francese che, invece, ha ambizioni molto importanti.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, infatti, il desiderio di Theo Hernandez è quello di restare al Milan qualora ci sarà la possibilità di rinnovare il contratto a cifre molto importanti (circa 7 milioni di euro a stagione).
Dopo l’Europeo ci sarà un incontro tra gli agenti di Theo Hernandez e i dirigenti del Milan: se la società non potrà proporre un rinnovo a cifre alte, allora l’esterno francese chiederà la cessione.
Milan, cessione Theo Hernandez: torna al Real Madrid?
La cessione di Theo Hernandez è un argomento che può interessare ancora il Real Madrid. Carlo Ancelotti apprezza molto l’esterno francese e sarebbe pronto ad accontentarlo dal punto di vista economico, così come potrebbe accontentare tranquillamente la richiesta di 70 milioni del Milan.
“Un ritorno al Real Madrid? Al momento non ci penso ancora“, ha ribadito Theo Hernandez parlando del suo futuro e di un possibile ritorno nel club che lo ha lanciato tra i grandi.