La+zip+scende+troppo%3A+Diletta+fa+sognare
tshotit
/articolo/la-zip-scende-troppo-diletta-fa-sognare/8016/amp/
Curiosità

La zip scende troppo: Diletta fa sognare

Diletta Leotta continua ad infiammare il mondo dei social network. Uno degli ultimi scatti postati – infatti – ha scaldato gli animi dei follower, che non hanno potuto far altro che restare a bocca aperta.

Diletta Leotta continua ad ammaliare i propri follower sui social network. Uno degli ultimi contenuti risalta alla perfezione delle forme sempre più prosperose, con i fan che non possono far altro che restare senza fiato.

Diletta Leotta mozzafiato, lo scatto è rovente (Ansa) – tshot.it

La carriera nel mondo dello spettacolo per Diletta inizia grazie a Mediaset, che nel 2011 le affida la conduzione de ‘Il compleanno di La5’. L’anno successivo approda a Sky diventando ‘meteorina’ per ‘Sky Meteo 24’, per poi condurre il primo talent dedicato alle radio ‘RDS Academy’ su Sky Uno.

Dal 2015 per Diletta arriva anche il debutto nel mondo dello sport, con Sky che le affida la conduzione di ‘Sky Serie B’ e uno speciale sugli europei nel 2016 con Ilaria D’Amico. Il grande successo, però, la conduttrice siciliana lo ottiene grazie a DAZN, che le affida la conduzione di svariati programmi come ‘Linea Diletta’ e ‘Diletta Gol’.

Sentimentalmente è legata al portiere del Newcastle Loris Karius, con il quale ha dato alla luce la primogenita di nome Aria nata il 16 agosto proprio come la mamma. Oggi Diletta è anche molto attiva sui social, dove continua a deliziare i suoi follower con scatti dall’alto tasso di sensualità.

Diletta Leotta esagerata, la zip si apre: forme esplosive

Come già accennato, nel corso degli anni Diletta Leotta si è presa la scena anche sui social network. Il suo profilo Instagram, infatti, sta per toccare i nove milioni di follower.

Questo dimostra quanto la conduttrice siciliana si sia fatta amare dal pubblico, che non perde occasione nel farle sentire tutto il supporto possibile. Il merito va anche ad una bellezza con pochi eguali, grazie a delle forme che ovviamente la fanno da padrona. Uno degli ultimi contenuti, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Diletta Leotta esagerata, lato A esplosivo (Instagram) – tshot.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla mentre è a San Siro in occasione del big match Inter-Roma, con indosso una giacca corta. A catturare l’attenzione dei fan è la zip della giacca aperta, che lascia intravedere un lato A che definire esagerato è riduttivo.

Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che si sono scatenati nei commenti anche con toni abbastanza ‘coloriti’. Il consiglio che vi diamo è quello di non perdere di vista il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a stupirvi con scatti ancora più bollenti.

Christian Gasperini

Recent Posts

Juve, via Milik e Kean: ecco il nuovo vice Vlahovic

Moise Kean e Arkadiusz Milik sono pronti a lasciare la Juve durante l'estate: rivoluzione in…

27 minuti ago

Comprano Chiesa a 25MLN, c’è l’accordo anche con la Juventus

Ultimissime notizie di calciomercato per quello che riguarda il futuro di Federico Chiesa pronto a…

56 minuti ago

Euro 2024 lascia il segno in Figc: dimissioni improvvise

La campagna dell'Italia a Euro 2024 è finita in modo disastroso e le conseguenze non…

1 ora ago

Inter, addio de Vrij: arriva il centrale dell’Austria

L'Inter è molto attiva sul fronte calciomercato: addio all'esperto centrale olandese de Vrij, ecco il…

2 ore ago

Novità Dazn e Sky: abbonati infuriati, cosa cambia in Serie A

Clamoroso quello che è accaduto nelle ultime ore che ha fatto andare su tutte le…

3 ore ago

Tennis, rivelazione choc: il big è finito in ospedale

Nei giorni in cui si stanno svolgendo i primi turni di un torneo importante come…

4 ore ago