La zip scende troppo: Diletta, video bollente

Diletta Leotta in un video che fa il giro del web, la conduttrice di DAZN colpisce ancora: quella zip scende veramente troppo

Quello che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato senza dubbio un grande weekend di campionato, con match vibranti, di alto profilo e molto importanti per le prime posizioni della classifica. Significativo in particolare quanto accaduto a San Siro, con Inter-Roma, sfida attesissima per il ritorno da ex di Lukaku e conclusasi con il successo per 1-0 dei nerazzurri, confermatisi al primo posto in classifica, grazie al gol decisivo di Marcus Thuram. Uno scenario nel quale è stata protagonista immancabile anche la solita Diletta Leotta.

Diletta Leotta San Siro zip scende scollatura
Diletta Leotta sempre da applausi, eleganza seducente che infiamma i tifosi (fonte: © ANSA) – Tshot.it

 

La conduttrice catanese è tornata a dettare legge su DAZN e negli stadi italiani, come la presentatrice del mondo calcistico più amata in assoluto per la sua classe e la sua bellezza mozzafiato, che erano mancate a tanti nelle prime giornate di questa stagione. L’attesa per il suo ritorno era palpabile e Diletta è tornata davvero in gran forma, vogliosa di riassaporare il contatto con il campo e le emozioni che il suo lavoro sa darle.

E’ un momento certamente molto intenso e particolare per la 32enne, che si sta godendo la maternità dopo la nascita della figlia Aria ma al tempo stesso vuole portare avanti anche la sua vita lavorativa. Ci tiene a mostrarsi sempre sul pezzo e a quanto pare ci sta riuscendo, le sue apparizioni a mezzo social e in tv per i big match lasciano sempre il segno.

Diletta Leotta, il video è una bomba: la zip scende, scollatura in primo piano che si vede quanto basta

I quasi nove milioni di followers su Instagram non possono fare a meno di applaudirla e la stanno ritrovando in tutto il suo splendore. Le immagini delle ultime settimane hanno mostrato tutta la sensualità infinita di Diletta tornata ai massimi livelli, e ammirata di nuovo per l’appunto anche sul prato di San Siro.

Diletta Leotta San Siro zip scende scollatura
Diletta Leotta, spettacolo a San Siro ancora una volta: esplosione totale di sensualità (fonte: © ANSA) – Tshot.it

 

Poco prima del match, Diletta, sul profilo di DAZN, aveva pubblicato un video che la ritraeva a bordo campo per i preparativi prima della diretta televisiva. Evidenziando il solito look spaziale, con una zip che scendeva maliziosamente a far intravedere l’iconico lato A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Una visione che immancabilmente ha conquistato tutti, con like e commenti che non potevano non fare da contorno all’ennesima esibizione da urlo di Diletta: “Sei splendida”, “I fischi a te arriveranno per un altro motivo”, “Speriamo che la nostra saracinesca sia più chiusa di quella zip”.

Gestione cookie