Lakers, regalo a LeBron James: un nuovo Big Three a Los Angeles

Che regalo a LeBron James da parte dei Laker in vista della prossima stagione: un nuovo Big Three pronto a comporsi in quel di Los Angeles.

L’ultima stagione di NBA è stata davvero disastrosa per i Los Angeles Lakers la cui corsa verso il titolo si è fermata ai play-off contro i Denver Nuggets in quella che si pensava potesse essere l’ultima gara di LeBron James con il team violaoro.

Lakers, nuovo Big Three a Los Angeles
Los Angeles Laker, che regalo per LeBron James: si forma un nuovo Big Three – tshot.it

Tuttavia, nonostante le tante voci sul suo futuro, LeBron ha deciso di restare a Los Angeles per cercare il riscatto assieme alla sua squadra che sta dimostrando con i fatti di voler essere protagonista il prossimo anno. Oltre al rinnovo di contratto di LeBron e all’arrivo in squadra del figlio, i Lakers stanno lavorando sul mercato per mettere a segno un grande colpo e l’obiettivo principale porta il nome di LaMelo Ball.

I Lakers hanno intenzione di costruire una squadra di altissimo livello che possa competere per il titolo e permettere a LeBron James di conquistarlo per la quarta volta nella sua carriera. Per farlo, i violaoro sono pronti a far di tutto per portare a Los Angeles l’attuale stella dei Charlotte Hornets, considerata l’acquisto perfetto per aumentare di molto la qualità della rosa e poter puntare al titolo.

NBA, i Lakers puntano al grande colpo: occhi su LaMelo Ball

Dal 2020 agli Charlotte Hornets, LaMelo Ball si è dimostrato subito di gran lunga il giocatore più forte e talentuoso della squadra del Carolina, nonostante la giovanissima età. Il cestista originario di Anaheim è solo un classe 2001 ma ha talento e personalità da vendere e non sorprende che i Los Angeles Lakers siano disposti a tutto pur di averlo in rosa il prossimo anno.

LaMelo Ball nel mirino dei Lakers: i californiani pensano al grande colpo
Los Angeles Lakers, si punta al grande colpo: LaMelo Ball nel mirino (LaPresse) – tshot.it

L’acquisto di LaMelo scatenerebbe tantissimo entusiasmo in tutta Los Angeles ed il giocatore andrebbe a comporre un Big Three da urlo assieme a LeBron James e a Anthony Davis che sarebbero felicissimi di dividere il campo con lui. Oltre ad aumentare in maniera esponenziale la qualità della rosa, l’arrivo di LaMelo darebbe ai Lakers tutto ciò che manca in fase offensiva e realizzativa, permettendo alla società di Los Angeles di poter puntare davvero al titolo.

Per convincere gli Hornets a lasciar partire quello che è il proprio miglior giocatore, però, i Lakers potrebbero essere costretti a dover mettere sul piatto qualche loro profilo interessante come quello del giapponese Rui Hachimura. La squadra californiana è cosciente che per portare LaMelo dalla propria parte dovrà mettere in gioco il suo futuro, ma è disposta ad un sacrificio importante pur di formare un nuovo e temibile Big Three.

Gestione cookie