In contemporanea al Trophée Hassan II, in Marocco sono impegnate anche le ragazze del Ladies European Tour. Quattro italiane in alta classifica: Veronica Zorzi, Sophie Sandolo (nella foto Federgolf), Margherita Rigon e Anna Rossi tutte curiosamente all’ottavo posto con 70 colpi, due sotto il par del campo.
Si tratta della Lalla Meryem Cup, versione femminile del Trophée Hassan II dove Francesco Molinari chiude al secondo posto il primo giro con la formula della Pro-Am. Il torneo femminile si sta giocando al Royal Golf Anfa Mohammedia, vicino Casablanca in Marocco.
Le altre italiane sono un po’ più in basso in classifica con Vittoria Valvassori 33ª con 73, Federica Piovano e Matia Maffiuletti, 96esime con 80. Comanda la gara con 67 colpi la russa Maria Verchenova, con a un colpo soltanto la spagnola Paula Marti, insieme all’inglese Melissa Reid, la scozzese Vikki Lang e l’austriaca Stephanie Michl.
Intanto tra gli uomini, nei pressi di Rabat al Trophée Hassan II ci si sposta dal Rosso (par 73) al Blu (par 72) del campo Royal Golf Dar Es Salam. In testa troviamo l’inglese Nick Dougherty con un parziale di 66, Francesco è secondo.
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…