Diletta Leotta non lascia niente al caso: l’ultimo scatto social allo Stadio ha mandato in estasi milioni di followers
Un astro non più nascente che è in grado di spostare l’attenzione di milioni di persone con dei semplici gesti. Diletta Leotta l’ha fatto ancora, ha sconvolto il mondo del web con uno degli scatti più roventi da molti mesi a questa parte: e Instagram, in un batter d’occhio, è tornato a riconoscerla come una delle donne più desiderate d’Italia.
Ma al di là dell’aspetto esteriore la bionda siciliana è ancora tra le giornaliste più stimate e amate, in ambito sportivo ma non solo. Sky, Mediaset ed infine DAZN sono solo delle tappe di una carriera in continuo crescendo che la vede brillare sempre più più. Conduttrice, showgirl, all’occorrenza anche attrice. Diletta ha saputo variegare il suo brillante percorso lasciando sempre stupiti i suoi fan: un talento a tutto tondo che la porta tra le altre cose ad essere una speaker radiofonica di enorme successo.
Ma le sue frequenti apparizioni a ‘Radio 105‘ sono solo una piccolissima parte di quel mosaico assai affascinante chiamato Diletta Leotta. Le basta poco per attirare su di sè l’attenzione di tutti, sfruttando una bellezza ed una sensualità davvero fuori dal comune. E così accade da anni specialmente sul web dove Diletta è apprezzatissima e per l’amore dei fan pubblica di continuo scatti roventi.
Lo scorso 16 agosto, proprio in occasione del suo 32esimo compleanno, insieme al compagno Loris Karius ha gioito per la nascita della prima figlia: la piccola Aria.
I tifosi perdono la testa: Diletta è piccantissima
È accaduto durante l’estate e sta continuando a succedere: la giornalista catanese proprio non vuole saperne di lasciare tranquilli i suoi ammiratori. Le foto che invadono il web hanno portato alla creazione di una fn base davvero folta, soprattutto su Instagram: ben oltre i 9 milioni di seguaci.
In occasione di Juventus-Roma, match di cartello dell 18esima giornata di Serie A (vinto dai bianconeri 1-0) il vero spettacolo lo ha dato proprio la Leotta. “Ultima partita del 2023”, ha scritto nella didascalia la giornalista che ha tuttavia lasciato pochissimo spazio agli avvenimenti all’interno del rettangolo verde: Diletta, col suo look troppo piccante, ha incantato l’intero Allianz Stadium. Torino ai suoi piedi: e come biasimare i tifosi?
Una tutina assai aderente, brillantinata, che avvolge il suo corpo fantastico come fosse una sensualissima seconda pelle. Diletta guarda dolcemente l’obiettivo in occasione dello scatto che ha sconvolto il web ed i fan non hanno potuto fare altro che zoommare in lungo ed in largo per scorgere maggiori dettagli di un bellezza sempre più prorompente.