Lascia l’Italia dopo gli Europei: la scelta

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano la scelta che è stata fatta, tutto dopo la partita degli Europei può accadere.

Ci sono delle novità che riguardano ciò che può succedere da un momento all’altro perché c’è la decisione che cambierebbe quello che è il suo futuro in vista dei prossimi anni. Dalla Nazionale dove è impegnato con Euro 2024 in Germania può dire addio all’Italia per una nuova avventura.

Bisognerà capire quello che può accadere da un momento all’altro perché c’è la concreta possibilità che alla fine si possa trovare la migliore soluzione possibile per il continuo della propria carriera. Vedremo come andrà a finire in queste prossime settimane che diventano ora decisive con il calciomercato una volta he termineranno anche gli Europei.

Calafiori in Premier League
Pronto l’addio dall’Italia dopo la partita degli Europei – tShot (La Presse)

Occhio a quello che può quindi capitare da un momento all’altro perché con la Nazionale potrebbe chiudere la stagione e lasciare anche l’Italia per una nuova sfida.

C’è da capire se questo si possa concretizzare in queste prossime settimane, ma sono tante le società che puntano su di lui anche in Serie A.

Calciomercato: lascia l’Italia, ecco dove va

Sarebbe subito pronta una nuova avventura per lui e può firmare già dopo l’ultima partita con l’Italia agli Europei una volta che finirà la competizione che si sta giocando in Germania per la Nazionale.

Riccardo Calafiori lascia il Bologna
Riccardo Calafiori pronto per il salto di qualità col nuovo club (LaPresse) – tshot.it

Arrivano aggiornamenti in merito a quello che sarà il futuro di Riccardo Calafiori che è pronto a lasciare il Bologna e firmare con una nuova squadra. Il giocatore che è diventato indispensabile per la Nazionale non giocherà per squalifica la sua prossima partita valida per gli Ottavi Europei Italia-Svizzera.

Rischia di essere già finito per lui il torneo se non dovesse riuscire a passare il turno la Nazionale italiana. Intanto, aumentano le voci riguardo a quello che sarà un trasferimento di Riccardo Calafiori. Il giocatore sembra intenzionato a giocare per una grande squadra e in Serie A c’è il forte interesse della Juventus che ha già un accordo con lui, ma la paura è che possa andare via dall’Italia per firmare con un’altra società.

E’ in Premier League che si sono fatte vive le voci riguardo un forte interesse che ha attirato Calafiori grazie a Euro 2024 con la maglia dell’Italia. Alcune società possono pensare di puntare forte su di lui e strapparlo via dal campionato italiano.

Gestione cookie