Arriva la notizia confermata dalla nostra redazione in merito alla nuova avventura che andrà a fare da allenatore in Qatar, ci sono degli aggiornamenti importanti.
Dopo una carriera in Italia da calciatore dove ha vestito la maglia anche del Palermo, adesso per lui arriva una nuova avventura e la farà da allenatore in Qatar. L’ex giocatore è pronto a mettersi in gioco ancora lontano dall’Italia e con la volontà di fare qualcosa di importante per la propria carriera che vuole far decollare.
Ci sono ora delle nuove notizie in merito a questa decisione presa dal giovane tecnico e dal suo agente che sono riusciti a chiudere l’operazione in pochissimo tempo. Una notizia confermata dalla nostra redazione in merito a quello che è il trsferimento dell’allenatore in Qatar.
E’ tutto pronto per quella che sarà la sua nuova avventura, perché sono arrivate conferme ora in merito a quello che sarà il passaggio in Qatar per la prima volta e da allenatore dopo aver già operato altrove.
Una svolta che è arrivata nelle ultime ore e che riguarda la scelta definitiva del giovane tecnico di andare a trovare fortuna in un campionato nuovo per lui e lontano ancor dal proprio paese.
Dopo aver giocato a lungo anche in Italia ora arrivano delle conferme in merito a quella che è la sua nuova esperienza, con la carriera da allenatore per l’ex Palermo pronta a decollare magari in Qatar. E’ con l’Al Mesaimeer che ha scelto di trovare nuova fortuna e c’è grande attesa per l’annuncio ufficiale.
Dopo aver allenato per tutti questi anni principalmente nel campionato maltese, ora è pronto a fare esperienza altrove. Perché ci sono delle novità molto importanti che riguardano la scelta del giovane allenatore di continuare il suo percorso di crescita e farlo lontano dall’Italia. Adesso per Giovanni Tedesco è pronta una nuova squadra ad accoglierlo come allenatore e lo farà in Qatar.
Infatti, ci sono arrivate delle ultime notizie molto importanti che riguardano la scelta dell’ex calciatore di andare a firmare nelle prossime ore, Giovanni Tedesco sarà l’allenatore dell’Al Mesaimeer in Qatar. La notizia è stata confermata come da esclusiva dalla nostra redazione e sarebbe stato decisivo l’agente Domenico Cangiano per il buon esito della trattativa tra l’allenatore italiano e il club qatariota.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…