La meravigliosa showgirl torna alla carica con una foto assolutamente piccante: Federica Nargi da urlo su Instagram
Dopo un’estate a dir poco rovente, Federica Nargi l’ha fatto ancora. La 33enne romana è sempre uno spettacolo per gli occhi, nonostante il passare degli anni ha dalla sua una bellezza davvero irraggiungibile che sul web non può praticamente mai essere ignorata.
Una carriera sfavillante quella della bella romana che ha iniziato come modella, raggiungendo traguardi importante molto giovane. I diversi brand l’hanno premiata scegliendola anche quando ancora non era esplosa come personaggio famoso. Nel 2008 grazie a ‘Striscia la Notizia’ diventa una delle donne più amate e desiderate d’Italia: i suoi esordi sul bancone del tg satirico hanno conquistato milioni di italiani che ancora oggi sono innamorati di Federica Nargi.
Fino al 2012 fu protagonista insieme a Costanza Caracciolo nella storia trasmissione di Canale 5 che proprio quest’anno ha compiuto il 35esimo anniversario. Oltre ad essere una modella, una showgirl è anche una conduttrice che nel corso delle ultime stagioni televisive ha costantemente trovato spazio in diversi programmi. Bellissima sì ma dal grande talento e spiccata autoironia: ‘Gialappashow’ è stata una delle sue ultime apparizioni.
Federica Nargi, però, è anche una mamma molto dolce e presente per le sue due figlie Sofia e Beatrice. I fan, poi, adorano l’uomo che Federica ha scelto da ben oltre 14 anni di tenere al suo fianco e con cui ha costruito una meravigliosa famiglia. L’ex attaccante della Juventus Alessandro Matri l’ha conquistata l’anno dopo l’addio a Striscia e da allora i due non si sono mai separati.
Federica Nargi da bollino rosso: intimo illegale
Dove Federica Nargi sta letteralmente spiccando il volo è il web. I social network sono pazzi di lei, con migliaia di foto della sexy capitolina che affollano gli smartphone di tantissimi italiani. Su Instagram conta addirittura 4,2 milioni di followers ed il motivo è presto detto: i suoi scatti vanno letteralmente a ruba.
“Osa essere audace e straordinariamente te stessa”, ha scritto l’ex velina su Instagram dove nelle scorse ore ha scioccato i fan. In intimo nero di pizzo, per uno shooting pubblicitario, Federica è semplicemente straordinaria. Delle forme inarrivabili, con un corpo che sembra aver attinto da una qualche divinità per rimanere così bello e tonico, dopo tutti questi anni.
Federica Nargi è una vera proprio bomba sexy e le sue curve hanno steso proprio tutti. Soprattutto il lato A, il generoso dècolletè che la 33enne romana ha messo in mostra, è assolutamente stratosferico. Un clamore mediatico davvero esagerato: e come poteva essere altrimenti? Ha vinto ancora la bellezza e la sensualità di una delle donne amatissime dagli italiani.