L’Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco dove potete vederlo senza perdervi nemmeno un colpo
Ci siamo, tra poco meno di 24 ore si alzerà il sipario sull’edizione 2025 dell’Augusta Masters, il primo torneo Major della stagione golfistica.

Da giovedì 10 a domenica 13 aprile, i migliori golfisti del mondo si contenderanno l’agognata Green Jacket su uno dei percorsi iconici, circondati da un’infinità di piante e dal solito numerosissimo pubblico. Il detentore del titolo è Scottie Scheffler, vincitore di due delle ultime tre edizioni del Masters. Non ne ha vinta nessuna, invece, Rory McIlroy, principale favorito dopo un inizio di stagione positivo con le due vittorie all’AT&T Pebble Beach e al The Players.
La concorrenza per Scheffler e McIlroy è la migliore possibile. Ai big del PGA Tour si sono aggiunti, infatti, i 12 invitati dalla LIV, alcuni dei quali (Ram, Johnson, Mickleson, Reed, Garcia, Watson) hanno trionfato in passato ad Augusta. In palio, per il vincitore, oltre al prestigio e alla possibilità di scrivere il proprio nome nel torneo di Golf più famoso al mondo, c’è anche un corposo assegno da 4.6 milioni. In pratica, in quattro giorni si può incassare quanto un top player di Serie A in un anno.
Augusta Masters 2025, ecco dove vederlo in diretta tv e streaming
L’Augusta Masters 2025 è un’esclusiva di Sky Sport. L’intero torneo sarà trasmesso da giovedì a domenica prossima con collegamenti in diretta a partire dalle 15.30 e dalle 21.30. La squadra di telecronisti di Sky si alternerà nella lunga diretta per non farvi perdere un colpo dell’Augusta Masters. Gli abbonati a Sky possono seguirlo anche in streaming su SkyGo. Dirette streaming disponibili anche per gli abbonati a NowTv con il pacchetto Pass Sport.

Al termine delle dirette su Sky Sport Golf cominceranno subito le repliche del programma di giornata. Se non potete rivederli, vi consigliamo di tenere d’occhio il canale YouTube del PGA Tour sul quale saranno visibili, gratuitamente, le sintesi di giornata con contenuti aggiuntivi.
A proposito di contenuti aggiuntivi, su Sky Sport Golf potete rivedere fino all’inizio del torneo gli highlights di tutte le edizioni recenti dell’Augusta Masters. Inoltre, stasera dalle 20, sarà trasmesso anche il par 3 contest, tradizionale evento che coinvolge i golfisti e i loro ospiti nella giornata precedente all’inizio del Masters.