Laura+Cremaschi+fa+impazzire%3A+la+scollatura+%C3%A8+esagerata
tshotit
/articolo/laura-cremaschi-fa-impazzire-la-scollatura-e-esagerata/6292/amp/
Curiosità

Laura Cremaschi fa impazzire: la scollatura è esagerata

Laura Cremaschi mette in risalto la sua scollatura, una visione che più del solito fa gridare al miracolo i suoi fan: curve divine

Tra qualche mese, la vedremo finalmente di nuovo in tv, con le puntate della nuova stagione di Avanti un Altro. C’è grandissima attesa per trovare nel preserale di Canale 5, ancora una volta, la splendida Laura Cremaschi, una delle presenze più gradite dagli appassionati del popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis.

Laura Cremaschi, la Webstar di Avanti un Altro è pazzesca: scatti sublimi (foto da Instagram) – Tshot.it

Un programma che ha scritto pagine di storia della tv italiana in questi anni e del quale il conduttore ha detto, con orgoglio, di vederlo paragonabile a un reality show, come impatto sul pubblico e come intrattenimento fornito. Di certo, il gioco a premi ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti e vede una marcia in più proprio nella presenza delle fantastiche bellezze del ‘minimondo’. Come Laura, per l’appunto, come Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla, le Donatella e molte altre ancora.

La modella lombarda, con il suo fare sinuoso e seducente, lascia sempre senza fiato nelle sue apparizioni in onda e di certo regalerà ai telespettatori altri momenti da incorniciare nel corso della stagione che vedremo in onda tra qualche tempo. Presto inizieranno le registrazioni delle nuove puntate, la Webstar è pronta a lasciare il segno come al solito. Nel frattempo, intrattiene i suoi tanti ammiratori con una lunga sequenza di scatti sui social, che sono il modo con cui mantiene il contatto con i fan e con cui li fa sognare ad occhi aperti.

Laura Cremaschi festeggia il compleanno alla grande: il vestito scopre praticamente tutto il lato A

In questi giorni, più del solito, i tantissimi followers (siamo a oltre un milione su Instagram) si sono riversati sulla sua bacheca. C’è un motivo specifico ed è legato al compleanno di Laura, avvenuto di recente. Un’occasione che lei ha festeggiato con amici e colleghi e nella quale ha raccolto messaggi di auguri e complimenti tra i più svariati.

Laura Cremaschi, un compleanno che entra nella storia: visione da sballo (foto da Instagram) – Tshot.it

Ringraziando tutti i fan per l’affetto dimostrato, Laura ha offerto una visione tra le più seducenti mai viste. Prima di spegnere le candeline sulla torta, si è mostrata in primo piano, con un look a dir poco da capogiro. Abitino clamoroso con scollatura eclatante e bene in vista, un lato A esplosivo e irresistibile che ha attirato l’attenzione. Non poteva andare diversamente, l’effetto che le curve di Laura fanno a tutto il web lo conosciamo bene.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Paige Spiranac, l’annuncio che sconvolge il golf: fans impazziti di gioia

I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…

36 minuti ago

Golf, altro stop per Francesco Molinari: verdetto appena arrivato

Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…

3 ore ago

Open Franco Chimenti, in testa Luca Cianchetti: grande lotta nell’Italian Pro Tour

In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…

9 ore ago

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

1 giorno ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

1 giorno ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

1 giorno ago