L’influencer bergamasca Laura Cremaschi regala ai fans il solito e illuminante sorriso: scatto come sempre esplosivo
Laura Cremaschi conquista il proprio pubblico con la sua solita charme. Un sabato come sempre vissuto a mille dando sfogo alla propria sensualità.
Lei del resto può permetterselo essendo oramai in rampa di lancio sia sui social che nella vita reale, specialmente in televisione. Laura dopo aver cercato di intraprendere il percorso per diventare modella ha raggiunto l’apice grazie all’esplosione del proprio profilo Instagram che vanta oggi un milione di seguaci, ma le premesse per un ulteriore boom ci sono e sono tutte abbastanza evidenti.
Laura è nata a Bergamo nel gennaio 1987, da giovane si trasferisce con la famiglia a Milano e dopo aver completato le scuole cerca di sfondare nel mondo della moda. Un mondo estremamente competitivo che tuttavia gli regala qualche soddisfazione vincendo, ad esempio, la corona di Miss Padania nel 2006. Dopodiché finisce sul taccuino di molti produttori televisivi di Mediaset che la vogliono per i loro programmi, tra cui Avanti un altro! e Temptation Island.
Il successo mediatico è assicurato, ma l’uragano Cremaschi non si ferma di certo qui, quindi è molto probabile che in futuro ritorni alla ribalta sempre in televisione.
Laura Cremaschi: sabato sera in total black
Quanto alla bellezza della bergamasca c’è davvero poco da dire e aggiungere, grazie ai suoi capelli biondissimi e a quegli occhi profondi ha davvero poche rivali in questo momento: ogni contenuto che posta sui social è un successo di like e commenti, i quali non fanno altro che celebrarla all’ennesima potenza. E più i giorni passano, più l’affetto dei fans sembra aumentare.
Quel milione di follower che campeggia su Instagram non è arrivato a caso, ma è frutto di un lavoro durato anni e non proprio semplice. A dirla tutta Laura si è davvero impegnata per raggiungere quel risultato e su questo sembrano tutti concordare, malgrado esistano numerosi haters che puntano costantemente il dito contro di lei.
Recentemente, la biondissima classe ’87 ha mostrato tutta la propria bellezza presentandosi con un abito da sera totalmente nero grazie al quale le sue curve pericolosissime sono diventate protagoniste assolute. Per lei sarà stato sicuramente un glorioso sabato sera, trascorso a mille all’ora come al solito. E i fans su questo sembrano concordare: lo scatto social ha raggiunto migliaia di like in poche ore e ci sono tutte le premesse affinché aumentino toccando cifre da record.