Lautaro Martinez, l’Inter trema: c’è l’offerta shock

L’Inter potrebbe tornare a tremare per il futuro di Lautaro Martinez: proposta clamorosa per l’addio del ‘Toro’

Non è un mistero che in casa Inter, settimana dopo settimana, gli obiettivi per la squadra di Simone Inzaghi diventino sempre più chiari. La squadra nerazzurra, dopo un’annata memorabile, ha intenzione di ripetersi.

Addio Lautaro: offerta folle, l'Inter rischia grosso
Lautaro via dall’Inter: proposta esagerata (Ansa) – Tshot.it

Fare meglio in campionato e puntare al 20esimo Scudetto, cucendo la seconda stella sopra lo stemma della ‘Beneamata’ ma non solo. Perché questa Inter può e deve certamente ambire ad arrivare fino in fondo all’attuale edizione della Champions League. Un percorso di continua crescita per i nerazzurri che, anche grazie alla scorsa sessione estiva di calciomercato, si ritrovano adesso ad avere una rosa assolutamente competitiva in ogni reparto. Acquisti oculati, come quello di Davide Frattesi che ha portato qualità importanti ad una mediana già tra le più complete.

In attacco la firma a zero di Marcus Thuram ha elevato un reparto che già l’anno scorso ha dimostrato una forza fuori dal comune. La punta francese, cercata pure dal Milan, sarà a lungo uno dei pilastri futuri della squadra del tecnico piacentino. Fondamentale quasi quanto il capitano di questa Inter, Lautaro Martinez, che ciclicamente viene proposto da rumors di mercato come una delle possibile partenze di un certo peso dal club di Steven Zhang.

La storia pare in procinto di ripetersi ed in tal senso il nome di Lautaro Martinez torna a far tremare i tifosi dell’Inter: ecco la proposta che può davvero portare via da Milano il gioiello sudamericano.

Doccia fredda Inter: Lautaro può dire addio

A rivelare di questa preoccupante eventualità è il portale ‘Fichajes.net’ che sottolinea, dalla Spagna, come il capitano dell’Inter possa effettivamente finire al centro di una proposta quasi irrinunciabile.

Addio Lautaro: offerta folle, l'Inter rischia grosso
Addio a Lautaro Martinez: mega proposta all’Inter (Ansa) – Tshot.it

In scadenza nel 2026 ed ancora lontano dal rinnovo con il club lombardo, la punta campione del mondo è finita nel mirino del calcio arabo. Se n’era già parlato in estate anche se la ricchissima proposta era stata prontamente rifiutata dal giocatore. Una proposta, quella che l’Al-Ittihad sembrerebbe pronta a mettere sul piatto, davvero mostruosa per convincere la punta argentina a lasciare l’Inter.

240 milioni di euro tra stipendio al calciatore e pagamento del cartellino all’Inter. Un piano, quello della società araba, che rischia di mettere seriamente in dubbio la permanenza di Lautaro a Milano. Il giocatore, a questo punto, dovrà scegliere. Se continuare a parlare di rinnovo con l’Inter e rimanere magari a vita con la maglia nerazzurra sulle spalle o cedere ai tantissimi milioni che la Saudi Pro League è disposta a donargli per i prossimi anni.

Gestione cookie