L%26%238217%3Bex+Napoli+ricoverato%3A+accoltellato+dal+fratello
tshotit
/articolo/lavezzi-napoli-accoltellato-fratello/11829/amp/
Calcio

L’ex Napoli ricoverato: accoltellato dal fratello

L’ex calciatore del Napoli è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni destano non poca preoccupazione. A rendere il tutto ancora più incredibile è il fatto che tutto è accaduto nel bel mezzo di una lite familiare. A quanto pare, infatti, l’ex azzurro è stato accoltellato da suo fratello.

La vita dei calciatori, anche di quelli che, come si suol dire, hanno appeso gli scarpini al chiodo, sembra molto spesso una sorta di oasi felice. Ricchezza e fama, però, di tanto in tanto coprono, agli occhi dell’opinione pubblica, una situazione non sempre facile. Come nel caso qui preso in esame. L’ex calciatore del Napoli, infatti, si trova ora ricoverato in ospedale dal momento che si è trovato coinvolto in prima persona in una lite familiare. In maniera del tutto inverosimile, è stato accoltellato da suo fratello ed ora rischia per davvero. Andiamo a ricostruire insieme che cosa è accaduto e quali sono le sue attuali condizioni.

L’ex calciatore del Napoli si trova adesso ricoverato in ospedale dal momento che è stato accoltellato da suo fratello in una lite familiare

L’ex calciatore del Napoli in ospedale

Alcune dinamiche familiari, dall’esterno, risultano essere davvero molto difficili da comprendere. Per l’ex partenopeo questo discorso vale all’ennesima potenza, come si suol dire. E’ stato, infatti, accoltellato in una lite familiare.

Si tratta di Ezequiel Lavezzi, che ora si trova in ospedale dopo questo spiacevole episodio, per usare un eufemismo, capitatogli in Uruguay. Secondo i media argentini, infatti, in un litigio di famiglia il calciatore è stato accoltellato da suo fratello ed è stato prontamente trasportato in ospedale. Il tutto è avvenuto nella sua villa a José Ignacio, a pochi chilometri dalla città termale di Punta del Este.

L’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi è stato accoltellato in una lite familiare dal fratello: è in ospedale

Lite in famiglia, Lavezzi accoltellato da suo fratello

Lavezzi, dopo anni trascorsi tra il Napoli ed il Paris Saint Germain ad incantare in Europa, è tornato a casa sua. Ha appeso ormai da diverso tempo gli scarpini al chiodo. La sua ultima esperienza è stata in Cina, dove di fatto ha chiuso la sua carriera. La notizia però che maggiormente è importante è la seguente. Il giocatore, infatti, non è in condizioni gravi e non è assolutamente in pericolo di vita. Si è trattato di una lite familiare. Le autorità, però, al momento stanno ancora indagando per appurare in maniera dettagliata cosa sia accaduto e chi sia il responsabile.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

6 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago