Lazio, gesto vergognoso allo stadio: foto virale sui social

La Lazio è tornata a volare grazie alla doppietta di Ciro Immobile: sempre più vicino il pass per gli ottavi di Champions, ma gesto vergognoso dei tifosi

Non c’è limite al peggio: un momento decisivo per strappare il pass agli ottavi di Champions per la formazione di Maurizio Sarri, ma sugli spalti dell’Olimpico c’è stato l’ennesimo episodio vergognoso messo in atto dai tifosi.

Tifosi celtic Olimpico Lazio Champions
Tifosi celtic Olimpico Lazio Champions, gesto vergognoso – Ansa – tshot.it

 

La Lazio ora cercherà di concentrarsi così sulle dinamiche di campo con Maurizio Sarri voglioso di mettere in circolo le sue idee come ha sempre fatto in carriera. I biancocelesti vogliono risalire subito in classifica puntando agli ottavi di Champions League dopo l’ottima stagione con il secondo posto conquistato. Toccherà all’allenatore toscano riportare entusiasmo nella compagine biancoceleste che intende sognare in grande.

Dopo la sconfitta in campionato contro la Salernitana che ha fatto infuriare anche il presidente Lotito, la Lazio è tornata a far gioire i propri tifosi. Una doppietta di Ciro Immobile ha regalato un nuovo entusiasmo per i tifosi biancocelesti, ma sugli spalti è arrivato l’ennesimo gesto vergognoso da condannare duramente.

Lazio, lo scatto da condannare duramente: la verità all’Olimpico

Un altro episodio davvero vergognoso quello che è accaduto pochi minuti fa all’Olimpico durante la sfida tra Lazio e Celtic. I biancocelesti sono tornati al successo dopo la sconfitta in campionato, ma la foto è diventata virale in pochi attimi. Ecco la ricostruzione della vicenda di quanto successo oggi allo Stadio Olimpico.

Tifosi celtic Olimpico Lazio Champions
Tifosi celtic Olimpico Lazio Champions, gesto vergognoso – Ansa – tshot.it

 

Pochi minuti fa è diventata virale uno scatto all’Olimpico dei tifosi del Celtic che hanno simulato la morte di Mussolini rivolgendosi ai sostenitori biancocelesti. L’ennesimo brutto gesto su uno stadio italiano durante le competizioni europee. Un episodio provocatorio da parte dei sostenitori scozzesi che hanno così fatto ricorso al fascismo. La Lazio cercherà di rintracciare così i colpevoli con possibili sanzioni davvero dure.

 

Gestione cookie