Lazio, colpo di scena Lotito: accordo con il Psg, ecco chi prende

Prosegue senza sosta il mercato della Lazio. Lotito è pronto a stupire i tifosi e a chiudere per un altro giocatore offensivo. 

Ecco nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano la Lazio che, dopo aver chiuso il colpo Dia, è a lavoro anche per quanto riguarda l’arrivo di un altro attaccante.

A sorpresa, infatti, i biancocelesti sono in contatto per prendere un altro calciatore offensivo. Contatti in corso con la big, ecco i dettagli.

Rayan Cherki
Ultimissime di calciomercato sul futuro dell’attaccante (La Presse foto) tshot.it

Non da meno rispetto alla Roma, Claudio Lotito ha messo mano al portafogli in questa sessione estiva di calciomercato.

Tanti nuovi acquisti nelle mani di Baroni, che avrà il compito di riportare in alto i biancocelesti. Intanto, le soprese non finiscono qui.

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato Lazio, a sopresa arriva l’annuncio riguardo il possibile nuovo innesto nel reparto offensivo, con un altro calciatore pronto a rinforzare l’attacco a disposizione di Baroni.

Calciomercato Lazio: ecco tutti i dettagli dell’accordo con il Psg

Uno dei gioielli più importanti della rosa dei francesi è pronto a cambiare maglia in questa sessione di calciomercato estiva 2024.

La Lazio è in agguato ed è pronta a sfruttare l’occasione per prendere il 21enne, che ha dimostrato un grande talento nel corso delle ultime stagioni.

La sua situazione contrattuale, in scadenza a giugno 2025, sta spingendo il club a fare delle valutazioni differenti e ad accettare delle proposte per evitare di perderlo a zero il prossimo anno.

La Lazio ha mostrato un fortissimo interesse per Rayan Cherki anche se la concorrenza del Psg rischia di cambiare i piani.

Per non farsi beffare dal club pargino, Lotito è pronto a calare l’asso nella manica e a prendere un altro calciatore dal Napoli. Ecco quale. 

lotito
Rayan Cherki alla Lazio? Colpo di scena Psg, Lotito punta su un altro esterno(La Presse foto) – tshot.it

Calciomercato Lazio: addio Cherki, 2 colpi dal Napoli

Trattativa in corso da parte del Lione per la cessione al Psg di Rayan Cherki, che dunque non sarà un nuovo giocatore della Lazio. I biancocelesti son pronti a puntare su un altro profilo per completare la trequarti.

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, nelle ultime ore ci sono stati dei sondaggi per portare alla Lazio Cyril Ngonge.  Le due società, in contatto per Michael Folorunsho, hanno discusso anche dell’opzione di prendere Ngonge che adesso è disposto a giocarsi le sue carte in biancoceleste.

Rayan Cherki
Rayan Cherki al Psg, la Lazio punta su Ngonge (La Presse foto) – tshot.it
Gestione cookie