La Lazio perde anche contro l’Inter e la classifica di Serie A continua a essere pericolosa per gli obiettivi: Sarri a forte rischio esonero.
I biancocelesti sono estremamente distanti da quanto avevano fatto nella passata stagione e ora sono alla ricerca della strada giusta per riuscire quantomeno a tornare a sorridere come facevano un tempo. Per Sarri le difficoltà iniziano ad aumentare a dismisura e sta succedendo di tutto dopo questa nuova sconfitta contro la capolista.
Il futuro della Lazio si scrive proprio in queste ore, sia per il campo che per la panchina. Domani ci sarà la verità sul sorteggio in Champions League e poi potrebbero esserci uteriori aggiornamenti anche sul futuro di Sarri.
Lazio sconfitta dall’Inter: Sarri a rischio esonero
La Lazio di Maurizio Sarri non riesce a costruire il filotto perfetto in Serie A. Ci sono troppi problemi nella rosa dei biancocelesti che continuano a vivere sulle montagne russe e la classifica ora parla chiaro.
I biancocelesti stanno trovando molte difficoltà già dall’inizio del campionato e la sconfitta maturata all’‘Olimpico’ contro l’Inter ha mostrato ancora una volta tutti i problemi della squadra di Sarri. Alterna momenti di ottimo calcio e buone idee a momenti della gara in cui si spegne l’interruttore e si fa continuamente fatica a gestire la partita.
Dopo la partita contro l’Inter tutto lo stadio ha fischiato la squadra e ora il ribaltone potrebbe arrivare da Lotito che sta pensando all’esonero di Sarri.
Esonero Sarri: i tifosi vogliono l’addio immediato
La Lazio non riesce a cavalcare l’onda dell’entusiasmo e dopo 9 risultati utili consecutivi in casa, perde contro l’Inter e rischia fortemente di affondare nel prossimo futuro. La classifica parla chiaro: la Lazio è all’undicesimo posto in classifica e ora è lontanissima dalla zona europea.
I tifosi della Lazio vogliono l’esonero di Sarri prima che si possa giocare la prossima partita. Sui social network si sono scatenati nei confronti del tecnico biancoceleste reo, secondo i tifosi, di non riuscire più a dare gioco e stimoli alla squadra. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e la posizione in classifica rischia di compromettere quanto di buono fatto l’anno scorso.
In Serie A la Lazio fa moltissima fatica e ora ha poche chance per rialzare la testa. Il quarto posto è distante 7 punti ma raggiungere le prime della classe al momento sembra impossibile.
Sarri verso l’esonero? Lotito ha in mente Gotti
Maurizio Sarri ora rischia l’esonero dalla Lazio. I bianocelesti sono in forte difficoltà e non sarà semplice rialzare la testa. Le prossime ore saranno di profonde riflessioni per Lotito che deve scegliere come continuare la stagione.
In caso di esonero di Sarri il nome in pole position sembra essere quello di Luca Gotti. L’ex allenatore di Udinese e Verona è stato secondo di Sarri al Chelsea e sarebbe un allenatore di continuità rispetto al progetto iniziato due anni fa.