[galleria id=”455″]Povero Tiger, ormai l’opinione pubblica mondiale lo sta tartassando per via delle sue presunte numerose scappatelle extra-coniugali. Sul suo sito chiede scusa alla famiglia per il suo comportamento e per le sue “trasgressioni” e annulla tutte le partecipazioni a tornei di questo 2009 morente.
Dopo lo scandalo di Rachel Uchitel che tra l’altro ha pure ritrattato pubblicamente definendo “pettegolezzi” le illazioni su una sua presunta relazione col campione, ora salta fuori una nuova “amante” Jaimee Grubbs. In gallery le foto di tutte le donne di Woods
Lo strano incidente col mega SUV è costato molto più caro della multa di 160 dollari e la decurtazione di 4 punti sulla patente. Il campione californiano infatti è finito in mezzo a un vero e proprio scandalo mondiale abbastanza fine a se stesso.
La giovane cameriera 24enne Jaimee Grubbs non ha aspettato altro e al “Us Weekly” ha raccontato particolari piccanti della sua presunta relazione con Tiger a colpi di SMS bollenti e incontri fugaci.