Il leggendario campione NBA LeBron James è a caccia di un super team per provare a vincere ancora il titolo.
La stagione NBA sta giungendo ufficialmente al termine e – mentre il pubblico di tutto il mondo assiste alle Finals – la maggior parte degli altri club lavora al futuro, le squadre, soprattutto chi ha deluso, puntano al riscatto e osservano quali possono essere i tasselli mancanti per il proprio team.
Tra Draft e Free Agency ci sarà molto movimento, squadre come i Los Angeles Lakers e Golden State vogliono riscattarsi dopo tempi difficili e soprattutto per la squadra di Los Angeles c’è grande voglia di riscatto dopo la netta sconfitta al primo turno Playoff contro i Denver Nuggets. E c’è grande curiosità su cosa farà il campione NBA LeBron James.
Alla soglia dei 40 anni il cestista deve decidere se terminare la carriera con i Lakers o cominciare una nuova sorprendente avventura. LeBron è in scadenza di contratto, potrebbe valutare una serie di opzioni anche se – va ricordato – non tutti possono permettersi il suo mega contratto. Tra i club disponibili ci sono però i Philadelphia 76ers, una squadra molto interessante anche in chiave titolo. E secondo alcune indiscrezioni LeBron James ci starebbe pensando seriamente.
ESPN ha analizzato quali sono i 10 top della NBA che potrebbero muoversi in questo mercato e LeBron è uno dei nomi più caldi. Con la maglia gialloviola dei Lakers c’è la sensazione che non si possa fare di più, la squadra non ha scelte importanti e non ha modo di rinforzare un team, apparso al massimo già in questa stagione.
LeBron James e Anthony Davis occupano grande spazio salariale, è praticamente quasi impossibile riuscire a prendere una terza stella e – visto i problemi fisici di entrambi – appare improbabile vedere i Lakers in lizza per il titolo. Tra le squadre interessate a LeBron ci sono i Philadelphia che hanno il centro Embiid, il giovane Maxey e una rosamolto interessante. In questo modo LeBron potrebbe seriamente provare a vincere l’ultimo titolo della sua carriera, l’ennesimo anello.
Con LeBron potrebbe arrivare anche suo figlio Bronny, i Philadelphia potrebbero sceglierlo come 41esima scelta e portare i due a essere la prima coppia di padre e figlio in NBA, l’ennesimo risultato incredibile ottenuto dal cestista gialloviola. In tal caso i Lakers sostituirebbero LeBron con Paul George o Trae Young o magari provando a prendere entrambi per realizzare ancora un grande team e tornare a lottare per il titolo.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…