Leclerc+spiazza+tutti%3A+ora+%C3%A8+ufficiale
tshotit
/articolo/leclerc-spiazza-tutti-ora-e-ufficiale/17667/amp/
Motori

Leclerc spiazza tutti: ora è ufficiale

Il pilota Ferrari, a poche settimane di distanza dall’avvio del Mondiale, spiazza tutti: tifosi rimasti senza parole per il variegato talento del monegasco.

Tanta attesa e non potrebbe essere altrimenti: i tifosi della Ferrari sperano che il prossimo sia l’anno buono per tornare a vincere un titolo piloti che manca dal 2008. Davvero troppo tempo.

Leclerc spiazza tutti: ecco cosa ha fatto (LaPresse) – Tshot.it

A Charles Leclerc il compito di rimettere, di nome e di fatto, in carreggiata la Rossa: la SF-24, da poco presentata a Maranello e che ha esordito sul circuito di Fiorano (Modena), fa ben sperare sia i tifosi che lo stesso pilota monegasco, al suo ultimo anno in tandem con Carlos Sainz, prima di dare il via a una coppia che si spera possa portare molti titoli alla Scuderia, ossia quella con Lewis Hamilton.

Intanto, a dimostrazione del variegato talento del monegasco, Charles ha pensato bene di dare alle stampe il suo primo Ep: quattro brani di musica classica sono il miglior modo per ricaricare le batterie in vista del primo Gran Premio del Bahrain ( in programma il prossimo sabato 2 marzo).

Leclerc, uscito il nuovo Ep: si chiama ‘Dreamers’

Si chiama non a caso ‘Dreamers’, è uscito lo scorso 15 febbraio ed è stato composto a quattro mani con l’amico e compositore Sofiane Pamart, pianista molto noto in Francia. Leclerc esaudisce uno dei suoi sogni, ossia pubblicare un album in cui manifestare la propria passione per i motori, ma non solo. Gli stessi titoli parlano di speranza, emotività e di tanto altro.

Leclerc, ecco il suo primo album (LaPresse) – Tshot.it

Leclerc è un grande appassionato di musica da sempre, in particolare apprezza la musica classica e tutte le sue complesse diramazioni: il pilota compone brani strumentali al pianoforte da molti anni, ma prima d’ora non aveva mai pensato di entrare in un vero e proprio studio di registrazione e iniziare a ricamare le voci sulle basi strumentali.

I titoli dei quattro brani – Focus, Heartbeat, Limitless e The Dream Continues – spiegano tanto delle intenzioni di Leclerc e sono indicativi del fatto che il monegasco sia sempre alla ricerca di nuovi stimoli. E sono anche la conclusione perfetta di un percorso artistico cominciato con la pubblicazione del singolo ‘MIA23’, fatto uscire lo scorso maggio e descritto dallo stesso pilota 26enne “come un modo per sfogarmi“.

Il buon Charles, come è noto, è un fiume di talento: oltre a essere un grande pilota, ora è diventato anche un musicista!

 

Giancarlo Pacelli

Recent Posts

Paige Spiranac, l’annuncio che sconvolge il golf: fans impazziti di gioia

I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…

5 ore ago

Golf, altro stop per Francesco Molinari: verdetto appena arrivato

Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…

7 ore ago

Open Franco Chimenti, in testa Luca Cianchetti: grande lotta nell’Italian Pro Tour

In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…

13 ore ago

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

1 giorno ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

1 giorno ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

2 giorni ago