Leclerc+spiazza+tutti%3A+ora+%C3%A8+ufficiale
tshotit
/articolo/leclerc-spiazza-tutti-ora-e-ufficiale/17667/amp/
Motori

Leclerc spiazza tutti: ora è ufficiale

Il pilota Ferrari, a poche settimane di distanza dall’avvio del Mondiale, spiazza tutti: tifosi rimasti senza parole per il variegato talento del monegasco.

Tanta attesa e non potrebbe essere altrimenti: i tifosi della Ferrari sperano che il prossimo sia l’anno buono per tornare a vincere un titolo piloti che manca dal 2008. Davvero troppo tempo.

Leclerc spiazza tutti: ecco cosa ha fatto (LaPresse) – Tshot.it

A Charles Leclerc il compito di rimettere, di nome e di fatto, in carreggiata la Rossa: la SF-24, da poco presentata a Maranello e che ha esordito sul circuito di Fiorano (Modena), fa ben sperare sia i tifosi che lo stesso pilota monegasco, al suo ultimo anno in tandem con Carlos Sainz, prima di dare il via a una coppia che si spera possa portare molti titoli alla Scuderia, ossia quella con Lewis Hamilton.

Intanto, a dimostrazione del variegato talento del monegasco, Charles ha pensato bene di dare alle stampe il suo primo Ep: quattro brani di musica classica sono il miglior modo per ricaricare le batterie in vista del primo Gran Premio del Bahrain ( in programma il prossimo sabato 2 marzo).

Leclerc, uscito il nuovo Ep: si chiama ‘Dreamers’

Si chiama non a caso ‘Dreamers’, è uscito lo scorso 15 febbraio ed è stato composto a quattro mani con l’amico e compositore Sofiane Pamart, pianista molto noto in Francia. Leclerc esaudisce uno dei suoi sogni, ossia pubblicare un album in cui manifestare la propria passione per i motori, ma non solo. Gli stessi titoli parlano di speranza, emotività e di tanto altro.

Leclerc, ecco il suo primo album (LaPresse) – Tshot.it

Leclerc è un grande appassionato di musica da sempre, in particolare apprezza la musica classica e tutte le sue complesse diramazioni: il pilota compone brani strumentali al pianoforte da molti anni, ma prima d’ora non aveva mai pensato di entrare in un vero e proprio studio di registrazione e iniziare a ricamare le voci sulle basi strumentali.

I titoli dei quattro brani – Focus, Heartbeat, Limitless e The Dream Continues – spiegano tanto delle intenzioni di Leclerc e sono indicativi del fatto che il monegasco sia sempre alla ricerca di nuovi stimoli. E sono anche la conclusione perfetta di un percorso artistico cominciato con la pubblicazione del singolo ‘MIA23’, fatto uscire lo scorso maggio e descritto dallo stesso pilota 26enne “come un modo per sfogarmi“.

Il buon Charles, come è noto, è un fiume di talento: oltre a essere un grande pilota, ora è diventato anche un musicista!

 

Giancarlo Pacelli

Recent Posts

Golf, è nata una stella: il nuovo Tiger Woods fa sognare i tifosi

E' nata una nuova stella nel mondo del golf, statunitense proprio come Tiger Woods che…

10 ore ago

Golf, torna Manassero: dove vederlo in campo nel weekend, c’è anche Ram

Un altro grande torneo di Golf in questo weekend. In campo ci sarà anche Matteo…

12 ore ago

City Golf Riva, una nuova manifestazione di Golf in Italia: l’obiettivo è chiaro, ecco i dettagli

C'è grande attesa per la manifestazione che si terrà a Riva del Garda nei prossimi…

18 ore ago

“Intitolato a Franco Chimenti”: Golf, l’annuncio è una splendida notizia

L'annuncio è una splendida notizia e riguarda il presidente della Federgolf Franco Chimenti, deceduto poche…

1 giorno ago

Golf, Ryder Cup: annuncio ufficiale e proteste, non si era mai arrivati a tanto

Manca un anno alla Ryder Cup 2025 e l'annuncio arrivato ieri ha già scontentato tutti…

2 giorni ago

Scandalo sul campo da golf: il gesto lascia di stucco, lo hanno fatto davvero

L'episodio ha generato davvero grandi critiche. Non è certo il miglior momento per compiere un…

2 giorni ago