Thomas Lemar non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid. Per lui ci potrebbe essere il trasferimento in una big di Serie A. Ecco le ultime notizie.
Il mercato di agosto regala sempre molte occasioni e una di queste potrebbe essere Thomas Lemar. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il francese non sembra assolutamente rientrare nei piani di Simeone e si parla di una partenza per consentire al transalpino di giocare con continuità e magari tornare ai livelli di un tempo.
Una occasione di calciomercato che una big di Serie A potrebbe cogliere. Il francese ha dimostrato di poter cambiare molte partite con le sue caratteristiche e la duttilità rappresenta una qualità molto utile per i tecnici. A questo punto la squadra italiana ci sta pensando e nei prossimi giorni ci potrebbe essere un nuovo tentativo per capire la fattibilità di questa operazione e magari regalare un calciatore di esperienza al proprio allenatore.
Thomas Lemar è uno dei nomi che potrebbe stuzzicare e non poco diverse squadre in questi giorni di calciomercato. I Colchoneros non hanno intenzione di confermare il calciatore e per questo motivo nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità molto importante. L’Atletico Madrid vorrebbe cederlo a titolo definitivo, ma non è da escludere anche una partenza con una formula diversa per consentire al giocatore di disputare una stagione ai suoi livelli e poi magari la prossima stagione venderlo ad un prezzo superiore.
E la Roma in questo calciomercato potrebbe piazzare il colpo Lemar. I giallorossi sono alla ricerca di un esterno e il transalpino rappresenta sicuramente una possibilità molto importante. Come detto in precedenza, Simeone non ha nessuna intenzione di confermare il giocatore in rosa e quindi Ghisolfi è pronto ad affondare il colpo per portarlo alla corte di Daniele De Rossi. Non è sicuramente il primo obiettivo, ma la sua candidatura potrebbe crescere nei prossimi giorni.
Un giocatore di esperienza e che potrebbe consentire a De Rossi di poter disporre di un rinforzo importante. Vedremo se alla fine si deciderà di affondare il colpo oppure ci sarà un passo indietro per questioni economiche.
Il nome di Lemar potrebbe essere molto utile per la Roma di De Rossi. Il francese è in uscita dall’Atletico Madrid e per questo motivo i giallorossi ci pensano e non è da escludere che nelle prossime settimane si decida ad affondare il colpo.
Come detto in precedenza, il calciatore non è sicuramente una priorità per quanto riguarda i capitolini. Ma negli ultimi giorni di calciomercato potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per completare la rosa.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…