Clement Lenglet, dopo il prestito all’Aston Villa ed il ritorno al Barcellona, è pronto a sbarcare in Serie A. A sorpresa è stata raggiunta l’intesa sulla formula. Rappresenta una autentica beffa per la Juventus, che pure stava provandosi a muovere sotto traccia per assicurarsene le prestazioni. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Siamo al cospetto di un difensore che a lungo è stato considerato tra i migliori della sua generazione. Al Siviglia si è consacrato, diventando anche un pilastro della Nazionale francese, ma poi il passaggio al Barcellona ne ha arginato la crescita. Poca continuità ed una pressione costante che lo ha condizionato.
La concorrenza in tal senso è stata di altissimo profilo ed i prestiti al Tottenham ed all’Aston Villa hanno confermato che si tratta di un calciatore di sicura affidabilità e di grande valore. Nonostante questo, però, le due realtà inglesi non lo hanno riscattato. Ora arriva una svolta per l’approdo di Lenglet in Serie A. Ed è una beffa per la Juve.
Si tratta, come detto, di un calciatore di grande affidabilità. Non è, però, ormai da diverso tempo nei progetti del Barcellona, che lo ha rimesso sul mercato come accaduto nelle ultime due stagioni. In tal senso, adesso arriva un punto di svolta importante.
Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, il Napoli sta per tornare alla carica per Clement Lenglet. Viste le difficoltà per trovare la quadra con Mario Hermoso, svincolatosi dall’Atletico Madrid, gli azzurri ci stanno provando per il francese ed avrebbero anche presentato l’offerta sulla formula.
Gli azzurri, infatti, stanno lavorando per ottenere il prestito di Clement Lenglet ed al momento la pista Napoli sembra la più credibile. I partenopei, però, non sono gli unici a provarci per un calciatore, come detto, di grandissimo valore.
A quanto pare, infatti, ci lavora in maniera importante anche il Siviglia, che intende dunque riportarlo in Andalusia, dove forse si è espresso al meglio, per rimpiazzare Sergio Ramos, che ha salutato il club biancorosso. Anche la Juve ci sta pensando, stando alle notizie che arrivano oggi, ma a quanto pare il Napoli ha guadagnato una posizione di vantaggio.
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…
Il circuito di golf vede possibili clamorose novità. Intanto il PGA Tour ha rifiutato l'offerta…
Tutto pronto per l'edizione 2025 dell'Augusta Masters. Vi sveliamo alcune curiosità sul torneo di golf…
Sfida totale al Masters prevista tra Rory McIlroy e Scottie Scheffler, tanta attesa di capire…
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…