Debutta il Ladies European Tour (LET) 2011 in Australia con le nostre due campionesse Giulia Sergas e Diana Luna che proveranno a inaugurare nel migliore dei modi l’anno nell’ISPS HANDA Women’s Australian Open in programma da domani 3 a domenica 6 febbraio sul percorso del Commonwealth Golf Club a Melbourne appunto in Australia. Anche sul LET si segue l’ormai classica strategia di iniziare nell’emisfero australe dove è ancora estate e dunque si possono godere di temperature piacevoli se non addirittura molto calde. Rimane l’incognita del maltempo e delle situazioni meteo minacciate dal ciclone in arrivo.
Il LET 2011 continuerà poi infatti in Australia con l’ANZ Masters (10-13 febbraio, Royal Pines Resort) e con il New Zealand Womens Open (17-20 febbraio, Pegasus GC, Christchurch) in Nuova Zelanda e poi si salterà un mese per ritornare nell’emisfero boreale al Lalla Meriem Cup in Marocco (31 marzo-3 aprile).
Â
Parterre agguerrito con la vincitrice uscente, la taiwanese Yani Tseng, l’inglese Laura Davies, le australiane Karrie Webb, Katherine Hull e Nikki Garrett oltre che l’americana Christina Kim. che si contenderanno il montepremi da 450.00 euro.
Â
Diana Luna l’abbiamo già potuta ammirare al Pontevecchio Challenge dove è stata una delle migliori superando diversi colleghi uomini; Giulia Sergas (in foto) si alternerà tra il circuito europeo e quello statunitense dell’LPGA Tour 2011.
Sfida totale al Masters prevista tra Rory McIlroy e Scottie Scheffler, tanta attesa di capire…
Donald Trump è uno dei personaggi piĂą discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrĂ …
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…