Giulia Sergas seconda al New Zealand Womes Open del LET 2011 giocato appunto in Nuova Zelanda. E’ dietro solo all’australiana Kristie Smith, purtroppo però ha da recriminare un brutto ultimo giro che le ha fatto perdere un torneo che sembrava già vinto. La Smith ha recuperato ben otto colpi e ha compiuto il ribaltone impronosticabile. Diana Luna si classifica settima vendicando il torneo in ombra della scorsa settimana. Vediamo la classifica delle migliori.
Sembrava vicinissimo il primo titolo in carriera al Ladies European Tour per Giulia Sergas che però ha concluso con 279 colpi (64 69 70 76), insieme all’americana Tiffany Joh, nel New Zealand Womens Open che è andato alla sorpresa 22enne australiana Kristie Smith con 276 colpi (71 64 73 68).
Ottima prova anche per Diana Luna, settima con 284 (71 70 67 76) che però ha perso terreno pure lei con un identico 76 pari alla connazionale. Alla quarta piazza con un totale di 281 troviamo l’inglese Melissa Reid e l’incredibile 13enne dilettante neozelandese Lydia Ko.
Insieme a Diana Luna al settimo posto troviamo anche Linda Wessberg e la sempre piazzata Laura Davies. I punteggi alti nell’ultimo giro sono imputabili al forte vento, che ha rovinato la prova delle nostre due campionesse.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…