Il gesto ha avuto parecchio risalto nel mondo social e in molti hanno fatto polemica per tutto quello che è accaduto.
Quando parliamo di Tiger Woods trattiamo di una leggenda dello sport, un uomo che ha di fatto cambiato l’interesse e dato grande popolarità negli ultimi decenni e che ancora oggi – nonostante non sia più al vertice del circuito – è tra i personaggi più seguiti e che hanno maggiore importanza.
Nel corso della sua carriera Tiger Woods ha avuto ex coach e manager che lo hanno aiutato e consigliato e sicuramente hanno avuto un ruolo chiave nelle sue vittorie, tra questi c’è Hank Haney, conosciuto come coach che ha allenato tra le altre cose Tiger Woods e Mark O’Meara. Negli States Haney è una persona piuttosto influente ed ha avuto collaborazioni con persone in vari sport.
Nelle ultime ore un suo post social ha fatto il giro del web, non riguarda Tiger Woods nello specifico, ma una golfista abbastanza conosciuta Jennifer Chang e quello che le è successo è paradossale. Qualche giorno fa infatti il materiale tecnico di Jennifer è stato letteralmente distrutto dalla Delta Airlines, una delle più grandi aziende del settore a livello mondiale e soprattutto negli Stati Uniti. Anche Haney ha ripubblicato il tutto.
Tutto è accaduto Lunedi 11 Novembre quando il creatore social del tour del Callaway Golf Johnny Wunder ha pubblicato di come tutto il materiale, sia la borsa che le mazze da golf di Jennifer e questo ha scatenato i social. In molti hanno attaccato la compagnia ed anche Hank Haney è apparso sorpreso e infastidito dall’accaduto.
Non è la prima volta che la Delta Airlines viene accusata visto che a inizio anno è stata attaccata dalla squadra di golf dell’East Tennessee State. Pare che il personale sia stato richiamato per aver maneggiato in maniera maldestra i propri attrezzi e che questo abbia comportato danni; stavolta è il turno di Jennifer Chang e la federazione – mediante un video sui social – non è stata ferma e in silenzio. Parliamo di una compagnia aerea da 69.65 miliardi di dollari e sicuramente non può permettersi negligenze del genere.
Attualmente Jennifer è al 109 posto della classifica del LPGA Tour ma l’obiettivo in questo finale di stagione è tornare nella Top 100 e conservare cosi la tessera LPGA. Staremo a vedere se ci riuscirà o meno, intanto questo contrattempo non è assolutamente d’aiuto.
L'entusiasmante sfida tra Gareth Bale e Rory McIlroy ha ovviamente fatto il giro del mondo…
Si prospetta un altro weekend di grande Golf per l'ultimo torneo del DP World Tour.…
La decisione è arrivata dopo un'attenta analisi e il golfista è stato squalificato in maniera…
Il golf regala sempre curiosità particolari e oggi è il turno della buca più bella…
Archiviato l'Abu Dhabi HSBC Championship, manca un solo torneo alla conclusione della stagione sul DP…
Arriva la conferma ufficiale, tre golfisti dell'Italia parteciperanno all'evento e ci sono grandi notizie in…