L’ex Inter in cura dallo psicologo, il motivo

Ci sono delle importantissime novità che riguardano il retroscena di un ex giocatore dell’Inter che esce allo scoperto e svela quanto accaduto.

A svelare tutto è stato lo stesso giocatore che ha raccontato quello che gli è successo in questi ultimi mesi e ha chiesto aiuto ai migliori specialisti. Infatti, non ha avuto per niente vergogna di raccontare che è stato uno psicologo ad averlo aiutato ad uscire da questa situazione che si è creata e ora c’è la volontà di fare le cose in maniera diversa lavorando su se stesso.

Il giocatore ha raccontato tutto alla tv tedesca in un documentario che è stato davvero duro da digerire per tanti tifosi.

Robin Gosens in cura dallo psicologo
Arriva lo sfogo, è in cura dallo psicologo l’ex Inter – ControCalcio (La Presse)

Decisivo sarebbe stato anche l’aiuto dei suoi familiari, perché il giocatore si è sfogato e ora che è lontano dall’Italia (ma potrebbe presto tornarci) ha voluto raccontare che periodo ha vissuto.

In campo non è sembrato però essere in calo visto che ha continuato a dare sempre il massimo. Ora però l’ex Inter non ha voluto più nascondersi.

L’ex Inter si sfoga: è andato dallo psicologo

Adesso per il calciatore potrebbero tornare di nuovo vive le piste che lo vedrebbero in Italia. Infatti, proprio un club di Serie A sta provando a chiudere l’acquisto per il ritorno di Robin Gosens in Italia, si tratta del Bologna.

gosens
Gosens torna in Serie A, lo prendono insieme ad Holm (La Presse Foto) – tshot.it

A raccontare tutto è stato proprio lo stesso Robin Gosens, ex esterno dell’Inter oggi in forza all’Union Berlino. Il tutto sarebbe accaduto dopo la mancata convocazione con la sua Germania per Euro 2024, in una stagione complicatissima per il suo club ma dove lui singolarmente ha dimostrato ancora una volta tantissimo.

In un documentario trasmesso dalla televisione tedesca ZDF infatti, l’ex Inter ed Atalanta ha espresso in modo molto sincero ciò che gli è accaduto ammettendo di essere andato in cura da uno psicologo per aver visto “infrangersi il sogno di una vita”. Gosens è stato aiutato ad uscirne e si è sfogato.

Il giocatore non ha mandato giù i tanti commenti che ci sono stati in merito a chi dice ‘guadagni tanti milioni come può essere triste’. Giocare l’Europeo nel suo paese con la maglia della Germania era per Gosens un sogno e gli è stato portato via dal ct che ha fatto scelte diverse. Per questo ha vissuto un periodo umanamente difficile e si è liberato.

Gestione cookie