[galleria id=”432″]LG e in generale la Corea del Sud sono sempre molto attenti alle richieste dei golfisti locali, così presentano un nuovo bellissimo cellulare con schermo touchscreen che integra mappatura dei campi e dei servizi del paese asiatico. Ecco LG SB210, che è pure discretamente potente.
LG SB210 è un cellulare dotato di uno schermo touchscreen da 3 pollici sul quale è possibile visualizzare la mappa dettagliata e navigabile di fino a 280 campi sudocoreani con tanto di copertura dei servizi dedicati grazie a un’applicazione chiamata “Receive PJT”. Farà da caddie elettronico dicendoti a che punto della buca sei e che bastone potresti utilizzare in base alla tua esperienza.
LG SB210 è infatti dotato di sensore di posizione, bussola digitale e GPS per sapere sempre dov’è e come è orientato. Ti calcola anche le calore per sapere quanto hai bruciato. Lo schermo è da 3 pollici touchscreen a 240 x 400 pixel, ha ua fotocamera da 3 megapixel, memoria da 24MB ampliabile memoria via microSD e batteria da 1000 mAh. Prezzo circa 300 euro.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…