Possibile affare sull’asse Milano-Madrid: via dall’Inter per sessanta milioni di euro con destinazione Real
Vincere aiuta a vincere, ma anche a cedere. L’Inter di Simone Inzaghi si è imposta come grande d’Europa, arrivando lo scorso anno in finale di Champions, e in questa stagione ha intenzione bellicose: ripetersi in Champions e tornare a vincere lo scudetto in Italia i piani della formazione nerazzurra.
Piani che, fin qui almeno, i calciatori stanno rispettando con una serie di vittorie e di prestazioni convincenti che rendono l’Inter la favorita per lo scudetto e una mina vagante per le big d’Europa. Vincere però significa  bed è quello che sta succedendo anche in casa interista.
Di Lautaro Martinez ormai è inutile parlare, con la sua media gol ha dimostrato di essere un top player e di poter ambire anche a palcoscenici ancora più prestigiosi e ingaggi più remunerativi. Non per niente Marotta lavora per blindarlo, rendendolo il calciatore più pagato della Serie A. Rinnovo che potrebbe presto arrivare anche per  b, un altro a cui va assegnata la palma di big e che ha attirato l’interesse delle grandi del Vecchio Continente.
Il laterale nerazzurro è finito sulla lista degli acquisti del Real Madrid. Le merengues sono alla ricerca di un esterno sinistro e Florentino Perez ha un nome in cima ai suoi desideri: Alphonso Davies.
Il laterale canadese del Bayern Monaco non è però certo semplice da prendere, soprattutto perché trattare con il club tedesco non è una passeggiata. Ecco allora venire fuori un piano B che porta direttamente in Italia, all’Inter precisamente. In particolare dall’agenzia di Dimarco potrebbero proporre il terzino ex Verona al Real Madrid.
Giocare al Bernabeu con la camiseta blanca sarebbe una tentazione forte anche per chi si è dichiarato interista doc, ma servirebbe convincere Marotta a cedere uno degli elementi più importanti della formazione di Inzaghi. Per farlo occorrerà mettere mano al portafogli e far sì che l’offerta sia così importante da far cadere in tentazione anche la dirigenza nerazzurra.
Con sessanta milioni di euro l’Inter potrebbe anche accettare di cedere Dimarco che andrebbe ad allargare la colonia di italiani che ha vestito la maglia del Real Madrid. Non un gruppo molto nutrito visto che solo in tre hanno avuto questo privilegio: Panucci, Cannavaro e Cassano. Ora potrebbe essere il turno di Dimarco, ma serve l’offerta giusta: quella da almeno sessanta milioni.
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierĂ il Masters, gli appassionati di golf non stanno piĂą nella pelle e non…