Melissa Satta resta protagonista nella vita di Matteo Berrettini, il suo annuncio social è un indizio in più anche in chiave tennistica.
La showgirl Melissa Satta resta al fianco del campione romano, l’ex velina è stata spesso sulle tribune per tifare il suo compagno. L’ultimo messaggio postato sui social fa capire quali saranno le scelte per il futuro.
Il 2024 di Matteo Berrettini è iniziato con tante ansie, i problemi al piede ne hanno frenato ampiamente la sua preparazione. Un bel guaio per il tennista, vuole ritornare in forma e scalare quante più posizioni nel ranking Atp.
Uscito dalla top cento, Berrettini sa come dovrà risalire la china con una continuità importante e senza perdere grosso tempo. La sua compagna, Melissa Satta, sarà un valore aggiunto in questa battaglia per l’anno nuovo, le ultime foto dell’ex velina confermano una mossa attesa dai tifosi.
Spoiler di Melissa, cosa farà Berrettini
La coppia è sempre più in sinergia, i dieci anni di differenza non sono mai stati un problema. Melissa Satta è la compagna ideale per Berrettini, l’amore prosegue senza intoppi. La tranquillità trovata in campo amoroso potrebbe essere un dettaglio non da poco per tornare a vincere in campo tennistico, Berrettini ha voglia di recuperare terreno ed essere decisivo anche in nazionale. Le buone prestazioni potrebbero iniziare sin da subito: Melissa ha annunciato la partenza per l’Australia, meta per gli Open in programma tra qualche giorno.
Berrettini farà uno sforzo in più e sarà in ballo proprio nel primo grande torneo dell’anno. Melissa Satta ha postato foto su Instagram con valigie ed emoticon che richiamano all’Australia, il koala e il canguro indicano la prossima meta. L’ex velina nelle storie su Ig ha quindi fatto capire come non lascerà da solo il campione romano (che ha replicato con un “Looking forward a new season“): sarà in tribuna per tifare incessantemente e portare un po’ di fortuna in più rispetto a quella maturata nell’ultimo periodo.
I problemi al piede hanno frenato un po’ la preparazione, la partecipazione agli Open d’Australia, per altro, non permetterebbe un congelamento del ranking. Nei giorni scorsi si era parlato anche di questa chance, preservando così la posizione nell’Atp nel caso di uno stop prolungato sino a marzo. Berrettini ci ha pensato su, ma ha deciso di lottare e combattere in Australia, la fame di riscatto è evidente anche dopo esser stato eliminato, nella scorsa stagione, al primo turno da Murray.