Sabrina Salerno intramontabile e senza tempo, per l’ennesima volta i suoi scatti fanno il giro del web: sensualità sempre più esplosiva
Il suo nome è leggenda e siamo sicuri che sono tutti d’accordo con noi e nessuno considera questa frase una esagerazione. Se parliamo di Sabrina Salerno, è tutto vero, dato che siamo di fronte a una delle presenze femminili che hanno accompagnato generazioni su generazioni di italiani e non solo con un fascino sublime.
Una presenza che nel mondo dello spettacolo si è imposta a vari livelli sin da giovanissima, riuscendo ad arrivare a noi praticamente intatta e forse addirittura più bella e affascinante rispetto ai ruggenti anni Ottanta, quelli del suo debutto. All’epoca, era una delle popstar più richieste, anche su scala internazionale, prendendosi il palco con energia e movenze seducenti irresistibili. Oggi, ha mantenuto la sua dimensione artistica ma è anche diventata molto di più, assurgendo al ruolo di vera e propria icona di femminilità mediterranea.
Anche nell’era dei social, Sabrina riesce a spopolare con il suo naturale magnetismo. Nessuna paura di confrontarsi con bellezze più giovani di lei, che in non pochi casi devono cedere il passo. Per il suo milione e 300 mila followers su Instagram, Sabrina è il non plus ultra. L’appuntamento sulla sua pagina social, quasi quotidiano, è irrinunciabile, per godersi prospettive da sogno, in qualunque momento dell’anno.
E’ stato un 2023 molto intenso per Sabrina, acclamatissima dalla community e dai fan dal vivo per i numerosissimi concerti tenuti in tutta Europa che hanno ottenuto un successo clamoroso di pubblico. Tra qualche giorno, l’ultima data, con il gran finale previsto a Parigi. Un appuntamento al quale lei arriva, manco a dirlo, in splendida forma. A 55 anni, sembra ancora una ragazzina e nello spirito probabilmente tale ancora si sente.
Questo è l’ultimo, pazzesco, scatto offerto alla sua platea e tratto dal servizio fotografico per una lunga intervista alla quale si è concessa, raccontandosi a cuore aperto in tutto il suo essere, dalla quotidianità alla sua attività artistica. Una visione ravvicinata da paura, con le solite curve esplosive a farla da padrone. Una scollatura da sballo, incontenibile e quasi in grado di bucare lo schermo, con i bottoni della giacca in serissima difficoltà. Di fronte al lato A di Sabrina, in tanti avranno inevitabilmente ceduto alla tentazione dello zoom e c’è da capirli.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…