Un siparietto davvero particolare che sta facendo il giro del web quello capitato sui canali di Sky Sport durante l’ultimo gran premio.
Come sempre l’emittente Sky Sport, con la sezione dedicata ai motori, ha trasmesso in diretta esclusiva l’ultimo gran premio di Formula 1. Ovvero quello sorprendente ed emozionante corso a Spa-Francorchamps, uno dei circuiti storici del Circus. Una gara che dunque ha riservato grosse novità e dato nuova linfa al resto della stagione motoristica.
Per la cronaca, in Belgio a tagliare il traguardo per prima è stata la Mercedes di George Russell, seguito dal compagno di scuderia Lewis Hamilton. Mentre al terzo posto si è piazzato Oscar Piastri, pilota rivelazione del momento su McLaren. Niente da fare per Max Verstappen, il capolista della Red Bull che continua con il suo periodo meno brillante del previsto.
Ma al termine del GP, anche dopo la cerimonia di premiazione, è andato in scena un clamoroso ribaltone che gli appassionati hanno seguito in diretta: ovvero la rettifica della classifica finale da parte dei giudici dopo alcuni controlli sulla monoposto di Russell, che non ha rispettato il peso minimo consentito alla vettura.
Momenti di particolare attesa per il verdetto della FIA, che in serata ha scelto di squalificare Russell, dando di fatto la vittoria a Hamilton. Una buona notizia anche per la Ferrari, che ha visto scalare Charles Leclerc in terza posizione, con un nuovo piazzamento da podio per la Rossa.
Ma in quegli attimi frenetici a Spa, è andato in scena uno strano siparietto televisivo, fra due giornalisti di Sky Sport. Ovvero Carlo Vanzini e Mara Sangiorgio, due noti inviati nel mondo dei motori. Il primo, alla ricerca di notizie e indiscrezioni sulla decisione dei giudici, ha braccato la collega, la quale è sembrata voler scappare e non interagire con Vanzini.
L’uomo ha dovuto inseguire la Sangiorgio, restia a parlare con lui. Però Vanzini le ha intimato di venirgli incontro: “Siamo in diretta Mara non puoi scappare“. A quel punto la giornalista ha dovuto rispondere alle domande sulla questione della monoposto di Russell, anche se è apparsa a tutti poco vogliosa di mettersi in mostra e di parlare con il collega.
Il video di questo strano episodio ha fatto il giro del web ed è apparso particolare ed allo stesso tempo divertente. Ma perché la Sangiorgio è sembrata poco affine con Vanzini? Forse per il botta e risposta durante il GP d’Ungheria, quando il giornalista provocò la collega per via delle sue domande scomode ai piloti, ricevendo una risposta molto piccata: “Sono qui per far domande, non per farmi degli amici” – disse la Sangiorgio in diretta TV.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…